UeD, Valentina Autiero dice la sua su Elisabetta e Luca

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-07

Come si suol dire un “taglia e cuci” interessante da parte di Valentina Autiero, ex dama del trono over, che, come sempre ha fatto anche durante il suo percorso a Uomini e Donne, non si risparmia nel dire la sua opinione su alcune coppie e alcuni personaggi del parterre maschile e femminile. Durante un’intervista esclusiva …

article-post

Come si suol dire un “taglia e cuci” interessante da parte di Valentina Autiero, ex dama del trono over, che, come sempre ha fatto anche durante il suo percorso a Uomini e Donne, non si risparmia nel dire la sua opinione su alcune coppie e alcuni personaggi del parterre maschile e femminile.

Durante un’intervista esclusiva rilasciata a noi di MondoTv 24, Valentina inizia parlando di Gemma e sostenendo che ormai il programma è praticamente la sua vita, la sua valvola di sfogo. Non si risparmia neanche nel commentare gli ormai scontati, sostiene, interventi annuali di chirurgia estetica della Galgani che ,secondo l’Autiero, sono fatti non tanto per se stessa quanto per ammaliare e che per questo non è d’accordo, se fosse il contrario approverebbe la scelta.

Continua commentando la coppia di Roberta e Riccardo, sottolineando che lei e Roberta sono ancora amiche, dato che il pubblico è dubbioso, ma che si vedono sporadicamente a causa dello stile di vita di entrambe, per la distanza e per impegni totalmente diversi.

Tornando alla coppia Valentina confessa che la loro scelta non l’ha emozionata, ma anzi ribadisce ed evidenzia che non era necessario, da parte di entrambi, una volta che la storia era finita, tornarci sopra infangando e raccontando cose prettamente private.

Valentina è molto scettica anche sulla coppia composta da Elisabetta e Luca dichiarandoci che aveva previsto le loro mosse e non sbagliandosi è giunta alla conclusione che la loro relazione è studiata a tavolino fin dal primo momento e che il tutto sia fatto al solo scopo di essere invitati in trasmissione per maggiore visibilità.

Dopo il trono classico, risponde a qualche domanda sulle coppie dell’ultima edizione del trono classico: “Soltanto due coppie su quattro sono rimaste insieme” dice Valentina, infatti dichiara che, secondo lei, era visibile e prevedibile che le altre scelte non fossero scelte veritiere, poiché scoppiati dopo pochi giorni dalla fine del programma.

Samantha le dava l’aria di essere troppo aggressiva e la sua scelta studiata, Matteo per Sophie era un ragazzo troppo semplice e la scelta di Massimiliano le è sembrata quasi obbligata. Queste sono le sensazioni di Valentina da spettatrice; infatti, sempre secondo il suo parere, non ci sono più le edizioni di una volta, dove si creavano dinamiche interessanti e vere in cui si riportavano fatti di vita reali.

Si conclude chiedendo invece quali siano proprio i suoi progetti futuri e lei lascia capire che l’unico, vero progetto adesso è crearsi una famiglia. 

Ecco il video dell’intervista fatta da Lorenzo Pugnaloni a Valentina Autiero

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche