UeD, segnalazione sul nuovo tronista Massimiliano Mollicone: “Non è solo quello che hanno dichiarato ma è..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-01

Massimiliano Mollicone è sbarcato da poco nello studio di Uomini e Donne e, nonostante la sua giovane età, si sente pronto a mettersi in gioco e ad innamorarsi. Il suo video di presentazione ha colpito molti telespettatori, visto il suo passato non molto facile, ma nonostante questo nelle ultime ore sono arrivate diverse segnalazioni sul …

article-post

Massimiliano Mollicone è sbarcato da poco nello studio di Uomini e Donne e, nonostante la sua giovane età, si sente pronto a mettersi in gioco e ad innamorarsi.

Il suo video di presentazione ha colpito molti telespettatori, visto il suo passato non molto facile, ma nonostante questo nelle ultime ore sono arrivate diverse segnalazioni sul suo conto. Nello specifico Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione arrivatale di recente sul tronista, segnalazione che vedrebbe ques’ultimo tutt’altra persona rispetto a come abbiamo potuto vedere dal video di presentazione:

“Massimiliano Mollicone non è solo quello che hanno dichiarato ma è anche un attore […] Lo dico solo perché mi stanno sulle pa**e quelli che piangono miseria per copione […] Ha avuto anche un premio importante nel corto dove é stato protagonista ed è uscito su Ciak e altre riviste.“

Dopo questa prima segnalazione è arrivata anche un’altra da parte di una fan che ha dichiarato di essere un’amica di Massimiliano:  “Non è vero quello che ha raccontato (riferendosi a Massimiliamo Mollicone). Non ha nominato neanche il suo fratellastro nella presentazione.”

 

 

 

E voi cosa ne pensate di questa segnalazione su Massimiliano?

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Davide Donadei confessa: “La paura di perdere Chiara era troppo grande.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche