UeD, Sabina Ricci e Claudio Cervoni si raccontano dopo la scelta.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-29

Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne per viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Una scelta inaspettata che ha portato anche l’opinionista, Gianni Sperti, a ricredersi su questa coppia ed ad essere felice per questo lieto fine. Intervistati dal Magazine del programma, la coppia ha raccontato …

article-post

Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne per viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Una scelta inaspettata che ha portato anche l’opinionista, Gianni Sperti, a ricredersi su questa coppia ed ad essere felice per questo lieto fine. Intervistati dal Magazine del programma, la coppia ha raccontato come vanno le cose dopo la scelta, dichiarando anche di essere felicissimi e  che tutto sembra procedere a gonfie vele: “Uscire insieme dallo studio è stato emozionante. Ci stiamo vivendo a 360 gradi.”

Vivono entrambi a Roma e riescono quindi ad incontrarsi molto spesso:  È una soddisfazione averlo al mio fianco. Stiamo benissimo insieme […] Per ora mi piace da impazzire”, ha confessato Sabina ammettendo di vedere Claudio come l’uomo giusto per costruire qualcosa insieme.

Sul giorno della scelta, l’ex dama ha rivelato: “Mi sono emozionata: la cosa più bella è che non era programmata. […] quel momento è arrivato in modo molto spontaneo e naturale. Mi sono commossa e sorpresa. Non ho mai detto a Claudio di essere innamorata, ma è ciò che sento”. “È stato un bel momento anche per me. Mi sono lasciato trasportare dalle emozioni. So solo che volevo viverla fuori. Mi sento pronto per parlare d’amore: non potrei definirlo in nessun altro modo” ha aggiunto Claudio.

Dopo la sua ex moglie, Sabina rappresenta per Claudio la prima donna che ha fatto entrare in casa e anche i figli sono felici di vederlo accanto alla Ricci, perché lo vedono sereno: “È la prima donna che ho fatto entrare in casa, dopo la mia ex moglie, e l’ultima persona con cui ho avuto una storia importante. È avvenuto tutto in modo naturale. Sabina è la donna che voglio. La mia famiglia la adora, e anche i miei figli sono felici di vedermi con lei perché mi sentono sereno”.

Infine Sabina confessa: “Non ho mai detto a Claudio di essere innamorata di lui, ma è ciò che sento”. L’ex cavaliere invece la sente parte della sua vita ed è nei suoi pensieri ogni mattina.

 

LEGGI ANCHE

Una Vita: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 29 marzo al 3 aprile)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche