Ucraina, donna affronta un militare Russo “Tieni in tasca questi semi di girasole, così quando morirai cresceranno fiori” (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-02-27

La guerra in Ucraina sta portando con se tanti morti e tanta paura tra la popolazione che cerca in tutti i modi di resistere all’avanzata Russa. In video apparso sui social si vede una donna ucraina che sprezzante del pericolo affronta un soldato Russo che sta pattugliando le strade nella zona di Cherson. “Chi sei? …

article-post

La guerra in Ucraina sta portando con se tanti morti e tanta paura tra la popolazione che cerca in tutti i modi di resistere all’avanzata Russa.

In video apparso sui social si vede una donna ucraina che sprezzante del pericolo affronta un soldato Russo che sta pattugliando le strade nella zona di Cherson.

“Chi sei? Cosa fate qui? – chiede la donna- state occupando, siete dei fascisti”

Il soldato contrabbatte dicendo “Questa conversione non porterà a niente, non peggiore le cose”. 

La donna poi gli dona dei semi di girasole aggiungendo: “Prendi questi semi di girasole, tienili in tasca così i fiori cresceranno quando morirai”.

Una situazione drammatica quella che sta affrontando in questi giorni il popolo Ucraino e il coraggio di questa donna ha fatto il giro del mondo in poche ore.

Speriamo che questa guerra finisca il prima possibile e torni un clima sereno tra Russia e Ucraina. 

 

LEGGI ANCHE

Tutte le novità di marzo su Disney+. (Serie Tv e Docuserie)

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche