Torna a casa ubriaco e in compagnia dell’amante. La moglie lo uccide a coltellate!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-03

La bella modella russa Lilia Sudakova ha ucciso a coltellate il marito di 28 anni. A quanto pare, dalle prime ricostruzioni delle indagini, il giovane Sergey Popov sarebbe rientrato a casa a tarda ora, ubriaco e in compagnia dell’amante appena conosciuta in un bar. Avrebbe poi “ordinato” alla moglie di preparare la cena ad entrambi. …

article-post

La bella modella russa Lilia Sudakova ha ucciso a coltellate il marito di 28 anni.

A quanto pare, dalle prime ricostruzioni delle indagini, il giovane Sergey Popov sarebbe rientrato a casa a tarda ora, ubriaco e in compagnia dell’amante appena conosciuta in un bar. Avrebbe poi “ordinato” alla moglie di preparare la cena ad entrambi.

Lilia, a quel punto, accecata dai numerosi abusi e maltrattamenti subiti dall’uomo nel corso degli anni, non ha più accettato l’ennesima molestia perpetrata nei suoi confronti. Avrebbe quindi accoltellato il marito ma per difendersi.

Subito dopo aver aggredito il marito ha chiamato un’ambulanza che ha soccorso il 28enne morto poco dopo il ricovero in ospedale. La modella ha spiegato di aver agito in preda alla gelosia, di aver visto tornare a casa il marito ubriaco con un’altra donna e di averle imposto di cucinare per tutti e due. Quando lei si è rifiutata l’ha afferrata per i capelli e così lei si è difesa.

 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Elettra Lamborghini e la reazione all’entrata di sua sorella Ginevra al GF Vip

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche