Tommaso Zorzi contro Trash Italiano: “scrivi cose sbagliate su di me per fare visualizzazioni”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-14

Sfogo di Tommaso Zorzi che in una storia Instagram ha voluto rispondere a Trash Italiano che in giornata ha pubblicato la notizia della chiusura del segmento giornaliero del Punto Z dandone come motivo i bassi ascolti. L’ influencer milanese si è detto molto dispiaciuto e arrabbiato per quanto accaduto, sottolineando come in un periodo in …

article-post

Sfogo di Tommaso Zorzi che in una storia Instagram ha voluto rispondere a Trash Italiano che in giornata ha pubblicato la notizia della chiusura del segmento giornaliero del Punto Z dandone come motivo i bassi ascolti.

L’ influencer milanese si è detto molto dispiaciuto e arrabbiato per quanto accaduto, sottolineando come in un periodo in cui si invoca il cambiamento in tv e si chieda di dar spazio ai giovani, sia proprio un giovane quale il gestore della pagina Instagram sul trash televisivo a diffondere notizie false e infondate su un coetaneo.

Capisco che vuoi fare visualizzazioni dando notizie su di me- ha detto Zorzi-fa parte del gioco, ma almeno dalle vere, questo comportamento rende il mio lavoro piu’ difficile, se volete speculare sul mio nome fatelo nella maniera giusta, senza dare la vostra personale interpretazione. Tra l’altro si sta parlando di una striscia quotidiana di tre minuti, sono contento di avere la vostra attenzione, cosa che non date a programmi che durano tre ore. Trash Italiano è solo un leccac**o di chi lo sponsorizza”

Parole abbastanza pesanti e decise quelle di Zorzi, vedremo se cadranno nel vuoto o riceveranno risposta.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello: un ex concorrente come opinionista?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche