“Stasera tutto è possibile” si ferma, torna il 26 gennaio

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-17

Il programma di RAI 2 ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino, riprenderà martedì 26 gennaio. La trasmissione aveva ripreso la scorsa settimana e nella sua prima puntata di questa sesta stagione aveva fatto registrare oltre 2 milioni di ascolti. Questa settimana avrebbe dovuto andare in onda lunedì, anziché il martedì per lasciare …

article-post

Il programma di RAI 2 ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino, riprenderà martedì 26 gennaio.

La trasmissione aveva ripreso la scorsa settimana e nella sua prima puntata di questa sesta stagione aveva fatto registrare oltre 2 milioni di ascolti. Questa settimana avrebbe dovuto andare in onda lunedì, anziché il martedì per lasciare spazio alla Coppa Italia.

Ma in questi giorni a tenere banco è la politica con la crisi di governo, infatti RAI 2 per domani sera ha già programmato uno speciale del Tg2 Post in onda in prima serata.

Ricordiamo infatti che domani alla Camera dei Deputati è previsto il discorso del presidente del Consiglio Giuseppe Conte a cui seguirà il voto di fiducia. Una giornata che si preannuncia molto intensa dal punto di vista politico. Ed è inevitabile che Stasera tutto è possibile deve lasciare spazio a queste vicende politiche sempre più incerte.

Non ci da escludere che molti palinsesti verranno cambiati in questi giorni dal futuro del Governo.

 

 

LEGGI ANCHE

Rai Uno: anticipazioni di Mina Settembre, la nuova fiction!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche