Sophie Codegoni, i particolari della gravidanza su Instagram, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-26

Per Sophie Codegoni si sta avvicinando il tempo del parto, la bambina che ha in grembo nascerà il prossimo aprile e la “Bonas” di Avanti un altro ha raccontato alle sue followers, attraverso un box domande su Instagram, come sta procedendo la gravidanza, ecco le sue parole: “Passo giornate intere a immaginare come sarà la …

article-post

Per Sophie Codegoni si sta avvicinando il tempo del parto, la bambina che ha in grembo nascerà il prossimo aprile e la “Bonas” di Avanti un altro ha raccontato alle sue followers, attraverso un box domande su Instagram, come sta procedendo la gravidanza, ecco le sue parole:

Passo giornate intere a immaginare come sarà la piccola e come sarà la nostra vita insieme. Però, allo stesso tempo, con l’avvicinarsi della data, mi sta venendo un po’ di ansietta e paura di non essere all’altezza. Non so come spiegarlo”

Sophie non ha voluto rispondere alla domanda sul peso, ha spiegato che non ha presi tantissimi kg, non ha un buon rapporto con le bilance e non ha voluto dare troppa importanza ai chili per vivere tutto senza stressarsi e in leggerezza.

Il peso è aumentato il giusto e sta vivendo questo periodo con grande tranquillità consultandosi spesso con il medico che la sta seguendo, aspettando la grande gioia che la attende.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche