Sofia Calesso in un nuovo reality e aggiusta il tiro su Temptation Island

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-21

Dopo tante critiche verso Temptation Island e in generale verso il mondo dei reality Sofia Calesso fa un passo indietro e annuncia che sarà la protagonista di un nuovo reality. La Calesso più che per la sua esperienza all’Is Morus Relais è balzata sui social per le critiche rivolte ad Alessia Marcuzzi “colpevole” a suo …

article-post

Dopo tante critiche verso Temptation Island e in generale verso il mondo dei reality Sofia Calesso fa un passo indietro e annuncia che sarà la protagonista di un nuovo reality. La Calesso più che per la sua esperienza all’Is Morus Relais è balzata sui social per le critiche rivolte ad Alessia Marcuzzi “colpevole” a suo dire di avere “raccomandato” Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, accuse respinte al mittente dalla conduttrice romana. Non solo, la Calesso non soddisfatta ha fatto illazioni sugli autori di Temptation Island di favorire alcune coppie a discapito di altre, insomma polemiche su polemiche che adesso come per incanto sembrano essersi sopite dopo la scrittura della Calesso nel cast di un nuovo reality.

Intervistata da FRALOF per PIUDONNA.IT Sofia Calesso ha raccontato di questa nuova esperienza e aggiustato il tiro su Temptation Island, anzi, ha sollevato completamente gli autori del format da ogni responsabilità  dicendo che le sue parole nei mesi scorsi erano indirizzate solo alla Dell’Isola

“Ci tenevo a precisare che se uno avesse detto l’intervista ufficiale io ho detto che è un’esperienza che vorrei rifare, che ci ho lasciato il cuore, ma è normale che ci sono situazione che escono fuori in un certo modo. Da fuori si vedono solo le discussioni della coppia, non quello che accade 24 ore su 24, quando a volte ci si fa un’idea sbagliata. Ma questo non esclude che io stimo molto il programma e la produzione e che in Sardegna, a Temptation Island, ho lasciato il cuore. E’ normale che rivedendomi ho pensato che lo rifarei in maniera diversa, ma forse questo accadrebbe altre 100 volte. Ma ci tengo a specificare che mi sono lamentata soltanto riguardo il caso Carlotta, per tutto il resto non ho nulla da ridire sul programma.”  Queste le parole della ex concorrente di Temptation Island, evidentemente avremo tutti capito male nei mesi scorsi.

Le domande vanno sul suo rapporto con Alessandro e sul nuovo reality di cui Sofia sarà protagonista insieme al suo fidanzato, dalla descrizione che ne fa si tratta de “La Casa Fuerte” il nuovo format acquistato da Mediaset che prevede una gara tra coppie per acquisire il soggiorno in una stanza di una villa dove c’è una cassaforte, la ex di Temptation è molto contenta per questa nuova esperienza. Con Alessandro, il suo fidanzato va tutto bene, dovrà ancora lavorare su sè stessa in quanto è ancora molto gelosa e la presenza nel format a cui parteciperà, di belle ragazze la preoccupa non poco.

Ma chi ci sarà insieme alla Calesso e al fidanzato in questo nuovo reality? Il nome di uno dei concorrenti farà sobbalzare sulla sedia gli appassionati del Trono Over di Uomini e Donne

Presto ci sarà da divertirsi – dichiara Sofia-  in quanto sia io che Alessandro saremo ufficialmente in questo reality. E’ stato progettato il programma da Jacopo Sabinos e poi realizzato dalla produzione. Non vi posso ancora spoilerare le reti. Ci saranno anche delle persone non conosciute e abbastanza giovani. Persone che sui social hanno una grande potenza. Uno dei personaggi è uno dei cavalieri che ha avuto a che fare con Gemma Galgani, Fabrizio Cilli. Ma ce ne saranno molti altri. Gli altri nomi non li posso fare perché non hanno ancora ufficializzato la loro presenza.”

Intanto aspettiamo l’ufficialità della presenza della Calesso, dovrebbe essere scontata anche perchè dati i precedenti, gli autori sanno a cosa potrebbero andare incontro in caso di un rifiuto.

 

LEGGI ANCHE

Melissa Satta: Grande Fratello? No grazie

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche