SanPa, la causa della morte di Vincenzo Muccioli svelata dalla docu-serie di Netflix

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-07

SanPa la causa della morte di Vincenzo Muccioli svelata dalla docu-serie di Netflix Durante l’ultima puntata della Docu-Serie che sta generando tanti misteri e polemiche SanPa – Luci e Ombre di San Patrignano, si parla anche della morte misteriosa di Vincenzo Muccioli, nel Settembre 1995. Com’è morto Vincenzo Muccioli? Le voci che giravano ai tempi, …

article-post

SanPa la causa della morte di Vincenzo Muccioli svelata dalla docu-serie di Netflix

Durante l’ultima puntata della Docu-Serie che sta generando tanti misteri e polemiche SanPa – Luci e Ombre di San Patrignano, si parla anche della morte misteriosa di Vincenzo Muccioli, nel Settembre 1995.

Com’è morto Vincenzo Muccioli?

Le voci che giravano ai tempi, ma sempre respinte da parte della famiglia Muccioli e dal figlio Andrea, riportano che il creatore della comunità più grande d’Europa potesse essere Gay (Voci riprese dai suoi ex collaboratori intervistati nella docu-serie di Netflix ma sempre smentite dalla famiglia Muccioli) e che la morte sia arrivata dopo aver contratto AIDS (all’epoca malattia mortale)

Ecco cosa scriveva il Corriere della sera il giorno della morte “Aggravamento dovuto a un’epatite C non sono dissipati i dubbi che avesse contratto l’AIDS per contagio da malati accolti nella comunità.”

ECCO IL TRAILER DELLA SERIE

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche