Salmo, foto hot alle followers, una ragazza si infuria e pubblica tutto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-28

Dopo il concerto non autorizzato di Olbia e le aspre critiche per non aver rispettato le disposizioni anti Covid e aver lasciato che migliaia di persone si accalcassero senza rispettare distanze e mascherine, Salmo torna a far parlare di sè ma questa volta la musica non c’entra niente. Una ragazza nelle ultime ore avrebbe mostrato …

article-post

Dopo il concerto non autorizzato di Olbia e le aspre critiche per non aver rispettato le disposizioni anti Covid e aver lasciato che migliaia di persone si accalcassero senza rispettare distanze e mascherine, Salmo torna a far parlare di sè ma questa volta la musica non c’entra niente. Una ragazza nelle ultime ore avrebbe mostrato una foto fattale pervenire dal rapper, ma non una foto comune che un personaggio può inviare a una fan, Salmo avrebbe mandato a lei e ad altre giovani la foto del suo membro.

La ragazza non ci ha pensato due volte e ha pubblicato su Instagram l’intera chat della conversazione con il rapper che culmina con l’immagine incriminata, opportunamente censurata dall’utente web, e il commento all’episodio “Ragazzi, che schifo. Allora, io non voglio vedere i vostri brutti piselli nel mio DM  ok? Non m’importa chi sei, non voglio vedere il tuo pisello ok? Spero di essere stata chiara, chiunque tu sia, non lo voglio vedere.”  E per chi era restio a credere a quanto affermato dalla ragazza, la medesima ha risposto” Ragazzi, è assolutamente come sembra e come ho fatto vedere nello screen. Questi sono persone che si credono di poter fare tutto nella vita e che si credono degli Dei capito?”

 

 

La blogger Deianira Marzano nel pomeriggio ha mostrato i messaggi di altre utenti web che avrebbero ricevuto lo stesso tipo di messaggio da Salmo, quindi a quanto pare sarebbe un modus operandi abbastanza frequente da parte del rapper. Cosa dire? Un comportamento del genere da parte di un personaggio pubblico su un social è da condannare, in realtà è un comportamento da condannare in assoluto, ma se a rendersene protagonisti sono coloro che in qualche modo dovrebbero “educare” i propri fans lanciando messaggi positivi il gesto oltre che grave denota una povertà di contenuti assoluta. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo festeggia il compleanno e azzarda sui comici in TV

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche