Regina Elisabetta al telefono con Boris Johnson (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-27

https://www.instagram.com/p/B-Kxz1RHmZC/?igshid=agykq4kbqhec   Nonostante la Regina Elisabetta sia confinata nel castello di Windsor, le cui mura dovrebbero proteggerla dal Coronavirus, continua incessantemente a lavorare per il suo Paese. È uscita ieri sera la foto, pubblicata sul profilo Instagram della casa reale, di Elisabetta al telefono con Boris Johnson, il primo ministro inglese. Segno che la Regina …

article-post

https://www.instagram.com/p/B-Kxz1RHmZC/?igshid=agykq4kbqhec

 

Nonostante la Regina Elisabetta sia confinata nel castello di Windsor, le cui mura dovrebbero proteggerla dal Coronavirus, continua incessantemente a lavorare per il suo Paese.

È uscita ieri sera la foto, pubblicata sul profilo Instagram della casa reale, di Elisabetta al telefono con Boris Johnson, il primo ministro inglese.

Segno che la Regina sta bene e che lavora come sempre per il bene della comunità.

Questa foto esce poche ore dopo la notizia della positività al virus del principe Carlo, e delle false notizie sulla presunta morte del Principe Consorte Filippo, come a voler rassicurare i sudditi.

È anche vero che la Regina ha l’abitudine di incontrare il primo ministro una volta a settimana (sin dai primi anni del suo regno) per essere aggiornata sugli eventi che accadono nel suo Paese, e in questo momento storico è essenziale che sia sempre informata su tutto.

La chiacchierata questa volta, per ovvi motivi di sicurezza, non si è svolta faccia a faccia, ma con una lunga telefonata fra i due.

Aspettando il probabile discorso alla Nazione che la regina farà tra qualche giorno (primo discorso dal 2002, quando morì la Regina Madre), i suoi sudditi possono rincuorarsi guardandola splendida come sempre, in uno stile del tutto vintage, con il suo telefono analogico nella stanza preferita del suo castello.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche