Pippo Baudo lancia una frecciatina a Carlo Conti e Paolo Bonolis

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-07

Il popolare presentatore Pippo Baudo compie 85 anni e segue i programmi tv di oggi con un po’ tristezza e malinconia. Da insolito spettatore punta il dito contro diversi presentatori della TV  delle oggi e su alcuni personaggi che potrebbero dare molto di più, riferendosi anche a Carlo Conti. Ecco le parole di Pippo Baudo …

article-post

Il popolare presentatore Pippo Baudo compie 85 anni e segue i programmi tv di oggi con un po’ tristezza e malinconia. Da insolito spettatore punta il dito contro diversi presentatori della TV  delle oggi e su alcuni personaggi che potrebbero dare molto di più, riferendosi anche a Carlo Conti. Ecco le parole di Pippo Baudo rilasciate in un’intervista alla Nazione: “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? E’ tremendo“. 

 
 
 
LEGGI ANCHE

Magalli addio a “I Fatti Vostri”. Rivoluzione nella trasmissione di Raidue

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche