Piccolo infortunio per Carola Puddu, la ballerina tranquillizza i suoi fan su Instagram, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-17

Piccolo infortunio per Carola Puddu, la ballerina classica, stella di Amici21 e protagonista di Giulietta e Romeo, è dovuta ricorrere all’intervento del fisioterapista per recuperare velocemente dalle conseguenze di un infortunio all’anca. E’ stata la stessa ballerina ad informare i suoi fan su Instagram e a tranquillizzarli circa il suo stato di salute, non prima …

article-post

Piccolo infortunio per Carola Puddu, la ballerina classica, stella di Amici21 e protagonista di Giulietta e Romeo, è dovuta ricorrere all’intervento del fisioterapista per recuperare velocemente dalle conseguenze di un infortunio all’anca. E’ stata la stessa ballerina ad informare i suoi fan su Instagram e a tranquillizzarli circa il suo stato di salute, non prima di aver ringraziato il suo fisioterapista per averla velocemente messa in condizione di potersi esibire e non saltare i suoi impegni teatrali. Queste le parole della ballerina :

Questa settimana non ho voluto condividere ciò che mi è successo perchè era una situazione delicata e difficile. Ho avuto un piccolo incidente all’anca mercoledì scorso, ho passato due giorni con le stampelle. Sono stata a riposo. Per fortuna è stato un infortunio che si è risolto abbastanza in fretta. Noi ballerini lavoriamo con il nostro corpo e a volte il corpo decide di fare un pò come gli pare.”

Carola ha quindi voluto ringraziare il suo fisioterapista Dario, che la ha rimessa in piedi in tempi rapidissimi e le ha consentito di potersi esibire, in segno di gratitudine la ballerina ha dedicato a lui la sua performance :

Tante persone lavorano dietro ad uno spettacolo, anche se non salgono sul palco a prendersi gli applausi. Tra queste persone c’è il mio fisioterapista Dario, che mi ha rimessa in piedi per lo spettacolo di stasera. Non è la prima volta che Dario mi salva in tempo per una performance, e veramente, questo spettacolo di oggi è dedicato a lui. Ognuno ha il suo eroe! “

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche