Perla Vatiero vince il Grande Fratello

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-26

È Perla Vatiero la vincitrice del Grande Fratello. Chiuso il sipario sulla diciassettesima edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini. L’intento iniziale degli autori del Grande Fratello era quello di integrare e promuovere persone comuni – i cosiddetti nip – ai veterani dello spettacolo. Tuttavia, l’equazione ha seguito un’altra logica.  Al calare degli ascolti, in …

article-post

È Perla Vatiero la vincitrice del Grande Fratello.

Chiuso il sipario sulla diciassettesima edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini.

L’intento iniziale degli autori del Grande Fratello era quello di integrare e promuovere persone comuni – i cosiddetti nip – ai veterani dello spettacolo. Tuttavia, l’equazione ha seguito un’altra logica.  Al calare degli ascolti, in un modo direttamente proporzionale,  aumentavano le dinamiche sui Perletti e su Beatrice Luzzi.

Con un minimo di un blocco a puntata, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi hanno catalizzato l’attenzioni su sé stesse, divenendo le regine indiscusse delle dinamiche, nonché della Finale andata in onda questa sera 25 Marzo 2024.

Una Finale en rose, tutta al femminile. Uno scontro che vede l’esercito delle Perliner da una parte, sfidare l’impero delle Luzzers.

Il quarto posto spetta a Simona Tagli. Raggiunge il podio Rosy Chin classificandosi terza.

L’ultimo verdetto, Beatrice vs Perla

Le proclamate regine di questa edizione. Beatrice contro Perla, la veterana contro la mezzana, due concorrenti che hanno scritto la storia di questa edizione.

Beatrice, sin dai primi giorni, si è distinta per il suo carattere, la sua tempra, ma soprattutto la sua forza. La concorrente ha affrontato innumerevoli televoti superati con il supporto di un pubblico fedele e costante. Non solo, l’attrice si è distinta per aver superato la difficoltà di sentirsi sola, riscoprendo, nel corso di questa edizione, amici e nemici, am soprattutto ritrovando sé stessa.

Perla è entrata per gioco, per incontrare il suo grande amore. Sembrava essere una comparsa, ma la concorrente si è conquistata, da subito, un ruolo da protagonista, vincendo diversi testa a testa con grandi concorrenti. Ha scalato una vetta altissima, ma più di tutto è riuscita a vincere le sue insicurezze, i passi oscuri del suo passato, le fratture e le insicurezze dell’amore. L’influencer è arrivata dove non credeva, con il supporto dei suoi fan che non l’hanno mai abbandonata.

Il pubblico sovrano, ha proclamato vincitrice Perla Vatiero. Secondo posto per Beatrice Luzzi.

MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche