Oriana Marzoli parteciperà ad un nuovo reality, ecco dove la rivedremo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-20

Nuova vita e nuovo reality per Oriana Marzoli. La ragazza avrebbe deciso di partecipare al programma ¿Ganar o Servir? – De Vuelta al pasado. Oriana e il nuovo reality Alla lunga lista di reality dove Oriana Marzoli ha partecipato, se ne aggiunge uno tutto nuovo. Si chiama ¿Ganar o Servir? – De Vuelta al pasado …

article-post

Nuova vita e nuovo reality per Oriana Marzoli. La ragazza avrebbe deciso di partecipare al programma ¿Ganar o Servir? – De Vuelta al pasado.

Oriana e il nuovo reality

Alla lunga lista di reality dove Oriana Marzoli ha partecipato, se ne aggiunge uno tutto nuovo. Si chiama ¿Ganar o Servir? – De Vuelta al pasado e va in onda sul Canale 13 in Cile.
Un programma di ritorno al passato in cui i concorrenti saranno costretti a vivere come un uomo o una donna di 200 anni fa.

All’interno del programma i concorrenti dovranno affrontare delle sfide, il cui esito li dividerà in due gruppi: ci sarà infatti chi assumerà il ruolo di “signori” con dei vantaggi, oppure chi dovrà’ invece faticare per ottenere il minimo indispensabile.

Ai concorrenti già in attivo si aggiunge anche la Marzoli.

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP torna in un reality in Cile dopo ben sette anni.

Marzoli ritrova l’ex

Qui, avrà modo di ritrovare anche un suo ex fidanzato. Parliamo di Luis Mateucci.

Insomma a quanto pare Oriana sembrerebbe super motivata e carica per questa nuova ed entusiasmante esperienza.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche