Nicole Santinelli e Roberta Di Padua non se la mandano a dire: ecco le parole delle due ‘rivali’

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2023-06-01

Continua il botta e risposta tra Nicole Santirelli e Roberta Di Padua, le due dame son state al centro dell’attenzione durante l’ultima parte di Uomini e Donne perché entrambe interessate al giovane Andrea Foriglio. Nonostante il percorso della tronista Nicole sia terminato con la scelta ricaduta sul bel Carlo Alberto Mancini, la storia fuori dagli …

article-photo

Continua il botta e risposta tra Nicole Santirelli e Roberta Di Padua, le due dame son state al centro dell’attenzione durante l’ultima parte di Uomini e Donne perché entrambe interessate al giovane Andrea Foriglio.

Nonostante il percorso della tronista Nicole sia terminato con la scelta ricaduta sul bel Carlo Alberto Mancini, la storia fuori dagli studi è durata pochi giorni ed al centro dell’attenzione è finito di nuovo il triangolo Nicole – Roberta – Andrea.

Roberta di Padua su Nicole Santinelli

Sul suo profilo Instagram la dama si è sfogata così :

“Vi volevo fare un saluto veloce e vi volevo ringraziare, grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto – ha dichiarato Roberta – la cosa bella di questi messaggi è che avevano tutti la stessa frase, alla fine come sempre avevi ragione tu. Io ho ragione non perché io sia la più intelligente o la più brava, assolutamente no. Ho preso talmente tanti pali, tanti no, tante porte ,tante inculatu** che quando c’è qualcosa che non va, le persone le riconosci subito, io le fiuto da lontano e quindi non è stato difficile, quindi per me è stato al primo sguardo, non è stata una novità per me, era una questione di tempo, io nella vita non ho mai fretta. Io aspetto “La cosa che mi fa più sorridere è che questo arriva dopo un’intervista una copertina, dopo delle dichiarazioni che sono uscite dieci giorni fa. Voglio ringraziare tutti i vari blog a cui non sto simpatica, la cui cosa è reciproca perché graie a voi io sto ancora qua. In ultima analisi, aggiungerei che non è finita qua, se il mio sesto senso non sbaglia, ne vedremo delle belle” 

La replica di Nicole Santinelli

Nicole non ha tardato a rispondere e tramite un’intervista a Lorenzo Pugnaloni di Tvpertutti, ha espresso il suo duro su Roberta :

“Di lei sinceramente non me ne è mai fregato niente, perché come ho già detto quando la persona vale 0 tutto ciò che dice ha la stessa valenza, perciò so che sta continuando a dire cose su di me ma sinceramente è l’ultima cosa che mi interessa, anche se me lo dicono non ho la minima intenzione di andare a capire e a sentire cosa dice perché, a parte che dice solo ca**ate, non mi tocca minimamente e non ho curiosità di saperle. Le risponderei di leggere quel libro che le ho regalato a Pasqua, che non ha mai letto, che probabilmente riguardava la comunicazione, perciò potrebbe insegnarle qualcosina e di impegnarsi con cose più importanti come la vita, il lavoro, gli impegni… anche se a questo punto non so quali siano visto che mi dedica così tanto tempo.”

Insomma nonostante il programma sia volto al termine lo scontro sempre più aspro tra le due sembra non volersi cessare…

Potrebbe interessarti anche