Mondiali 2022, Fedez e la Ferragni invitati in Qatar, ecco la loro risposta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-17

A quanto pare i Ferragnez erano stati invitati a presenziare ai Mondiali in Qatar ed hanno declinato l’invito, questo è quanto dichiarato da Fedez in una diretta Instagram, la decisione di rinunciare alla cospicua offerta economica è stata motivata così dal rapper : “Vedere lì fashion icon mette un po’ tristezza. Si parla tanto di …

article-post

A quanto pare i Ferragnez erano stati invitati a presenziare ai Mondiali in Qatar ed hanno declinato l’invito, questo è quanto dichiarato da Fedez in una diretta Instagram, la decisione di rinunciare alla cospicua offerta economica è stata motivata così dal rapper :

Vedere lì fashion icon mette un po’ tristezza. Si parla tanto di diritti e poi… anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì.”

Fedez ha aggiunto che vedendo i grandi illeciti che stanno ruotando intorno ai mondiali in corso, sarebbe stato il caso che tutti si fossero dissociati. Il rapper è a conoscenza che lui e la moglie non sono stati i soli, anche Fiorello nel corso di Aspettando Viva Rai 2 si è esposto in questo senso :

Si dovrebbero ritirare tutti. Un Paese dove tutti gli abitanti sul loro zerbino hanno scritto “Diritti umani”. E loro li calpestano ogni giorno. Avete sentito cosa hanno detto degli omosessuali? Tutti i tifosi e gli addetti ai lavori saranno chiusi in una Fan Zone, in uno spazio ristretto, e se poi escono da lì saranno arrestati.”

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Oriana si vendica di Antonella che scoppia a piangere, ecco cos’è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche