Martina Miliddi sul palco mentre Aka7even prova “Mi manchi” (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-12

Aka7even e Martina Miliddi tornano a far parlare di loro, i due giovani, conosciuti dal pubblico televisivo per aver avuto una storia d’amore travagliata all’interno della scuola di Amici 20, non avevano più fatto parlare di loro come coppia, la ballerina dopo essere stata insieme al cantautore lo aveva lasciato perchè si sentiva attratta da …

article-post

Aka7even e Martina Miliddi tornano a far parlare di loro, i due giovani, conosciuti dal pubblico televisivo per aver avuto una storia d’amore travagliata all’interno della scuola di Amici 20, non avevano più fatto parlare di loro come coppia, la ballerina dopo essere stata insieme al cantautore lo aveva lasciato perchè si sentiva attratta da Raffaele Renda, altro allievo della scuola, con cui è tuttora fidanzata. Martina e Aka si sono incontrati nelle ultime ore sul palco di Battiti Live durante la registrazione di una puntata dello show musicale itinerante trasmesso su Italia 1.

Martina Miliddi fa parte del corpo di ballo della trasmissione, mentre Aka7even come ospite musicale ha cantato sul palco un medley dei suoi successi, e fin qui nulla di strano, può capitare a due ex di incontrarsi per caso soprattutto se lavorano nello stesso ambito. Ciò che ha incuriosito il web è un video che sta girando in rete in queste ore, in cui Martina Miliddi spunta sul palco mentre Aka7even sta eseguendo “Mi manchi”, brano che il cantautore ha scritto per lei ai tempi della loro unione. Martina ha sempre detto che porterà nel cuore la storia avuta con Aka, può darsi che nel sentire eseguire una canzone dedicata a lei si sia emozionata, ma nulla di più, d’altronde le canzoni servono anche a questo.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Totti e Ilary chiedono discrezione, ma c’è chi non rinuncia al gossip, foto di presunte amanti in copertina nessuna tutela per tre minori

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche