Mare Fuori 4, folla di fan per le riprese, ciak saltati per le grida, svelato intanto il ritorno di Ciro Ricci, ecco con che ruolo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-24

Come previsto l’inizio delle riprese di Mare Fuori 4 ha fatto schizzare alle stelle l’entusiasmo dei fan, rendendo problematica anche la realizzazione di alcuni ciak. La produzione si aspettava la folla di curiosi durante la lavorazione, ma non in questi termini, soprattutto confidava nel rispetto e nella discrezione per il lavoro di tecnici e attori, …

article-post

Come previsto l’inizio delle riprese di Mare Fuori 4 ha fatto schizzare alle stelle l’entusiasmo dei fan, rendendo problematica anche la realizzazione di alcuni ciak. La produzione si aspettava la folla di curiosi durante la lavorazione, ma non in questi termini, soprattutto confidava nel rispetto e nella discrezione per il lavoro di tecnici e attori, cosa che in questi primi giorni non è avvenuta.

La troupe si augura si tratti dell’entusiasmo dei primi giorni, soprattutto vorrebbe evitare il più possibile gli spoiler sulle scene, che vuoi per la inavvedutezza di alcuni attori, vuoi per qualche addetto ai lavori che non ha saputo tenere la bocca chiusa, in questi giorni sono usciti copiosi.

In tema di anticipazioni si inserisce la notizia di un cambio di scrittura per il personaggio di Ciro Ricci, la terza stagione si è chiusa con un finale aperto, un colpo di pistola esploso da una persona di cui non si è visto il volto.

Lo stesso regista della serie aveva fatto intuire si fosse trattato proprio del personaggio di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio, ma è di poche ore fa la notizia che l’attore è stato scelto per un ruolo nella serie di successo “DOC nelle tue mani”, con protagonista Luca Argentero, pertanto il personaggio di Ciro continuerà a vivere nella quarta stagione di “Mare Fuori” ancora con la tecnica del flasback.

Intanto The Pipol TV suggerisce di tenere gli “occhi puntati sul giovanissimo Giuseppe Pirozzi, alias Micciarella. Sarà lui la nuova star della serie”. In tutto ciò una domanda sorge spontanea, se non è stato Ciro Ricci a sparare, chi sarà stato ? Cercheremo di reperire dettagli sul cambio di sceneggiatura.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche