Marco Liorni assente ad Italia sì, ecco cosa sappiamo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-16

Oggi, 16 Marzo 2024, Marco Liorni sarà assente alla conduzione di Italia sì in onda dalla Studio 1 di Via Teulada. Perchè Marco Liorni sarà assente? A ricoprire il ruolo di conduttore, nonché ideatore del programma, dal 2018 è sempre stato Marco Liorni, che però  questa settimana non sarà presente e, in via del tutto …

article-post

Oggi, 16 Marzo 2024, Marco Liorni sarà assente alla conduzione di Italia sì in onda dalla Studio 1 di Via Teulada.

Perchè Marco Liorni sarà assente?

A ricoprire il ruolo di conduttore, nonché ideatore del programma, dal 2018 è sempre stato Marco Liorni, che però  questa settimana non sarà presente e, in via del tutto eccezionale arriverà come “Supplente” un altro volto amico dei telespettatori fino alle 18:40.

Il “Sostituto” sarà Gianluca Samprini, giornalista Rai e volto di Estate in diretta dal 2021.

Un cambio della guardia che avviene per dare la possibilità a Marco Liorni di potersi dedicare alla prima delle due serate speciali de L’eredità, di cui è alla guida dal gennaio scorso.

Speciale L’eredità

Gli appuntamenti speciali del noto game show, i quali andranno in onda stasera e il prossimo 23 marzo si aggiungeranno alle puntate quotidiane del noto programma delle 18:45.

Se oggi Liorni sarebbe andato in scena durante Italia Sì avrebbe avuto troppa sovraesposizione rimanendo in onda continuativamente per ben 6 ore e quindi si sarebbe optato per un’altra strada.

Per i fan del conduttore comunque nessun pericolo, lo rivedremo al timone di Italia Sì molto presto, sabato 30 marzo 2024, giorno della vigilia di Pasqua.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche