Luca Salatino pronto a lavorare con Maria De Filippi. Ecco le parole del vippone
di Raffaella Ruzza
Pubblicato il 2023-03-21
L’ex tronista Luca Salatino ha lanciato un appello a Maria De Filippi, proponendosi addirittura per ben due lavori. Luca Salatino: “Sarebbe un sogno tornare a lavorare con Maria” Luca si è dunque raccontato al magazine Nuovo Tv, dichiarando anzitutto di aver conservato un ottimo rapporto con Maria De Filippi, nei cui confronti nutre molto affetto e una grande stima. Grazie alla De …
Leggi tutto “Luca Salatino pronto a lavorare con Maria De Filippi. Ecco le parole del vippone”

L’ex tronista Luca Salatino ha lanciato un appello a Maria De Filippi, proponendosi addirittura per ben due lavori.
Luca Salatino: “Sarebbe un sogno tornare a lavorare con Maria”
Luca si è dunque raccontato al magazine Nuovo Tv, dichiarando anzitutto di aver conservato un ottimo rapporto con Maria De Filippi, nei cui confronti nutre molto affetto e una grande stima.
Grazie alla De Filippi infatti Salatino ha potuto finalmente vivere la grande storia d’amore, quella con Soraia Ceruti: per questo motivo l’ex tronista ha sottolineato di essere grato a vita per l’opportunità che Maria De Filippi gli ha regalato.
A tal proposito, Luca ha deciso di lanciare alla conduttrice due appelli professionali, dichiarando:
Tornare a lavorare insieme a Maria sarebbe un sogno. Mi piacerebbe vestire la divisa di postino a C’è posta per te, perché avrei la possibilità di tornare a parlare di sentimenti sul piccolo schermo.
L’ex vippone ha poi aggiunto: “Per Maria farei di tutto, andrei a lavorare anche nella sua cucina”.
Salatino: “L’unico no ad un’offerta di lavoro che direi sarebbe…”
L’ex tronista ha però rimarcato più volte che potrebbe rifiutare categoricamente soltanto una proposta della De Filippi: quella per Temptation Island.
Difatti Luca ha concluso:
Questo sarebbe l’unico “no” che le direi. E vero che io e la mia fidanzata ci siamo conosciuti grazie alla Tv, ma oggi preferiamo vivere il nostro amore a telecamere spente.