L’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi svela il sesso del bebè in arrivo.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-05

Sharon Bergonzi è stata una delle corteggiatrici più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Si trovava alla corte di Andrea Cerioli e le cose tra i due, anche se solo inizialmente, sembravano andare per il verso giusto. Tuttavia, il percorso di Andrea si concluse senza alcuna scelta ma Valentina Rapisarda decise di cercarlo al …

article-post
Sharon Bergonzi è stata una delle corteggiatrici più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Si trovava alla corte di Andrea Cerioli e le cose tra i due, anche se solo inizialmente, sembravano andare per il verso giusto. Tuttavia, il percorso di Andrea si concluse senza alcuna scelta ma Valentina Rapisarda decise di cercarlo al di fuori del programma e per questo nacque una relazione con quest’ultima.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, però, la Bergonzi decise di allontanarsi dai riflettori e anche sui suoi social è sempre stata molto riservata. Nel 2016 l’ex corteggiatrice ha sposato l’attuale marito Valerio Tenneriello. Nel 2018 invece ha avuto il primo bambino, Luigi.
Oggi Sharon è nuovamente in attesa e, dopo aver annunciato quest’estate della nuova gravidanza, qualche giorno fa ha rivelato che sta aspettando una bella bambina.

Ecco l’annuncio di Sharon ai suoi followers:

 

https://www.instagram.com/p/CJRpeUpj6BT/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Tanti auguri per la piccolina in arrivo da tutto lo staff di MondoTV 24!

 

 

 

LEGGI ANCHE

SanPa, il confine labile tra male e bene (RECENSIONE)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche