Le Iene tornano in onda, ma senza Nicola Savino e Alessia Marcuzzi
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-04-15
Le Iene sono pronte a tornare in TV, infatti martedi 21 marzo torneranno in diretta su Italia 1. Ricordiamo che il programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi era fermo dal 7 marzo. Quella che vedremo sarà una versione tutta nuova, più “virtuale” ha annunciato l’autore Davide Parenti, che in un`intervista rilasciata su Tv …
Leggi tutto “Le Iene tornano in onda, ma senza Nicola Savino e Alessia Marcuzzi”

Le Iene sono pronte a tornare in TV, infatti martedi 21 marzo torneranno in diretta su Italia 1. Ricordiamo che il programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi era fermo dal 7 marzo.
Quella che vedremo sarà una versione tutta nuova, più “virtuale” ha annunciato l’autore Davide Parenti, che in un`intervista rilasciata su Tv Sorrisi e Canzoni ha detto:
“Avremo uno studio ‘virtuale’ che ricorda app come Zoom e Skype, e che naturalmente saranno rispettati tutti i limiti anticontagio. Lo show, per i primi periodi, fino a maggio, sarà trasmesso una volta a settimana. Poi dovrebbe riprendere con due puntate settimanali. ”
Per le prime puntate non ci saranno però il due conduttori principali dello show, infatti Savino e la Marcuzzi non faranno parte del programma. La prima puntata sarà condotta da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma, la seconda sarà tutta al femminile e vedrà al timone Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Quando rivedremo dinuovo Nicola Savino e Alessia Marcuzzi alla conduzione delle Iene?
A questa domanda ha risposto sempre Parenti che ha detto: “Troveremo il modo di includerli nuovamente nello show”
L’autore ha poi rivelato alcune anticipazioni delle prime puntate:
“Abbiamo ricevuto moltissime segnalazioni e tutte sul Covid-19. Persone ammalate che non hanno avuto la necessaria copertura e altre storie incredibili. Da una parte i medici sono eroi, la sanità ha fatto miracoli, ma quando tuo padre e tua madre hanno bisogno di aiuto e non lo ricevono, quando il miracolo non avviene, chi non sa più a chi rivolgersi scrive a Le Iene. Pensare che una signora di 90 anni ci ha chiamato da un ospizio di Lecce perché da due giorni nessuno le dava da mangiare.”