La versione spagnola di Uomini e Donne verrà cancellata: ecco i motivi.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-18

Dopo ben 13 anni, la versione spagnola di Uomini e Donne, ovvero Mujeres y Hombres y Viceversa, si vede costretta a chiudere battenti. Come rivelato da Davide Maggio, il dating show è stato definitivamente cancellato dal palinsesto per per mancanza di ascolti. Infatti il prossimo 25 marzo 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento e toccherà …

article-post

Dopo ben 13 anni, la versione spagnola di Uomini e Donne, ovvero Mujeres y Hombres y Viceversa, si vede costretta a chiudere battenti. Come rivelato da Davide Maggio, il dating show è stato definitivamente cancellato dal palinsesto per per mancanza di ascolti. Infatti il prossimo 25 marzo 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento e toccherà a Jesús Vázquez, conduttore del programma, dare l’addio definitivo ai telespettatori.

In questi anni alcuni ex tronisti e corteggiatori hanno avuto successo anche in Italia. Tra questi troviamo Ivan Gonzalez che, dopo l’esperienza da tronista in Spagna, ha avuto la possibilità di diventare prima uno dei tentatori a Temptation Island, ha ricoperto il medesimo ruolo da tronista nel programma di Maria De Filippi ed infine è entrato a far parte anche del cast del Grande Fratello Vip.

Diverso invece è stato per Michael Terlizzi, figlio del pugile ed ex naufrago Franco Terlizzi. Michael ha avuto l’occasione prima di partecipare alla sedicesima edizione Grande Fratello e poi è sbarcato nel people show spagnolo.

Anche l’influencer Elisa De Panicis è stata un’ex protagonista del format iberico e da lì ha avuto la possibilità di varcare la porta rossa per partecipare all’edizione del Grande Fratello Vip5.

Quindi il pubblico spagnolo dovrà dire addio a Uomini e Donne e dovrà fare a meno di tronisti/e e corteggiatori e corteggiatrici.

 

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Natalia Paragoni ha scritto un libro: svelato il titolo e la data di uscita.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche