Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto l’eliminato per MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-07

Giovedì serata di puntata per l’Isola dei Famosi,  è il sesto appuntamento con i naufraghi,  sono stati giorni difficili per i naufraghi, incomprensioni e litigi stanno diventando sempre più frequenti, sono riusciti a discutere anche i fratelli Tavassi per poi chiarirsi quasi subito, ma chi in questo momento è inviso ai naufraghi è Nicolas Vaporidis …

article-post

Giovedì serata di puntata per l’Isola dei Famosi,  è il sesto appuntamento con i naufraghi,  sono stati giorni difficili per i naufraghi, incomprensioni e litigi stanno diventando sempre più frequenti, sono riusciti a discutere anche i fratelli Tavassi per poi chiarirsi quasi subito, ma chi in questo momento è inviso ai naufraghi è Nicolas Vaporidis nonchè nelle ultime ore Ilona Staller.

In tutto ciò si inserisce anche il televoto ufficiale, stasera qualcuno tra  Ilona e Roger e Lory e Marco  dovrà abbandonare l’Isola o quantomeno il nucleo di naufraghi con cui hanno condiviso questi giorni, il televoto è ancora incerto e dall’esito non proprio scontato. Chi dovrà prendere il proprio sacco e andar via?  Lo sapremo solo questa sera quando Ilary Blasi decreterà lo stop al televoto e pronuncerà il nome della coppia eliminata.

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso alla situazione e per capire quale sia l’orientamento del pubblico, la domanda per questa tornata di televoto è al positivo “Chi vuoi salvare?” , i concorrenti meno votati e quindi a rischio eliminazione sono risultati Ilona e Roger con il 48% delle preferenze, seguiti da Lory e Marco con il 52% risultati i più amati. Sarà quindi la coppia formata da Ilona e Roger a dover salutare i compagni ? Stasera sapremo se il sondaggio di MondoTV24 ha rispecchiato l’esito del Televoto ufficiale.

Appuntamento con L’ Isola dei Famosi questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Pechino Express, da questa sera Enzo Miccio alla guida del programma

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche