Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto, il meno votato per MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-29

Lunedì serata di puntata per l’Isola dei Famosi, questa sera altre sorprese attenderanno i naufraghi, l’Isola di Sant’Elena da questa sera non ci sarà più, che fine faranno i naufraghi ultimi al televoto? Per loro non ci saranno più prove d’appello ? Staremo a vedere, tra l’altro questa sera Helena Prestes potrà “vendicarsi” di tre …

article-post

Lunedì serata di puntata per l’Isola dei Famosi, questa sera altre sorprese attenderanno i naufraghi, l’Isola di Sant’Elena da questa sera non ci sarà più, che fine faranno i naufraghi ultimi al televoto? Per loro non ci saranno più prove d’appello ? Staremo a vedere, tra l’altro questa sera Helena Prestes potrà “vendicarsi” di tre donne che la scorsa puntata la hanno tradita e Marco Mazzoli guidato a distanza dal suo amico Paolo Noise potrà far vincere ai compagni una pizza.

In tutto ciò si inserisce il televoto, alla fine della puntata del 22 maggio sono stati 5 i naufraghi finiti al televoto: Marco Mazzoli nominato dal gruppo, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo e Luca Vetrone, usciti sconfitti dalle prove e Corinne Clery nominata dal leader della settimana, Andrea Lo Cicero. Chi lascerà l’Isola ?

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio nelle sue storie Instagram in cui i visitatori sono stati invitati a dare la loro preferenza. Precisiamo che si tratta di un sondaggio, il televoto vero e proprio sarà chiuso da Ilary Blasi questa sera nel corso della puntata, solo allora sapremo chi sarà riuscito a salvarsi.

Nell’attesa dei risultati ufficiali vediamo il risultato campione di MondoTV24 quale esito ha dato. La meno votata e quindi a rischio eliminazione è risultata Nathaly Caldonazzo con il 13%, seguita da Corinne Clery con il 16%, da Luca Vetrone con il 18%, da Marco Mazzoli con il 22% e per finire da Pamela Camassa, risultata la più amata con il 31%.
Il risultato di MondoTV24 rispecchierà quello del televoto ufficiale? Lo sapremo stasera

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche