Isola dei Famosi, sesso tra due naufraghi (e non sono i Jalisse), ecco il racconto di cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-25

Due naufraghi hanno avuto rapporti intimi sull’ Isola dei Famosi ? A quanto pare sì e non si tratterebbe dei Jalisse che sono marito e moglie, ma dell’altra coppia ufficiale dell’Isola, quella formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. A fare la rivelazione è stato Paolo Noise, che ha dovuto abbandonare il reality qualche …

article-post

Due naufraghi hanno avuto rapporti intimi sull’ Isola dei Famosi ? A quanto pare sì e non si tratterebbe dei Jalisse che sono marito e moglie, ma dell’altra coppia ufficiale dell’Isola, quella formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone.

A fare la rivelazione è stato Paolo Noise, che ha dovuto abbandonare il reality qualche giorno fa, lo speaker in collegamento con lo Zoo di 105, la trasmissione che conduce tutti i giorni con Marco Mazzoli e altri conduttori, sollecitato dallo studio ha raccontato di aver organizzato Marco stesso un incontro amoroso tra Cecchi Paone e Antolini. Queste le sue parole :

Allora, la prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a fare gli ‘spadaccini’ in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo”.

A quanto pare però Cristopher Leoni ha sorpreso sul fatto i due e molto scosso per l’accaduto lo ha raccontato a Noise aggiungendo che se li avesse sorpresi di nuovo avrebbe preso un bastone e glielo avrebbe dato in testa :

No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo. Hanno scop**o”

Infine Noise è entrato nei dettagli :

Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto”.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche