Isola dei Famosi, i nominati della puntata del 20 maggio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-21

E l’Isola va con i fratelli Tavassi sempre più protagonisti,  tutte le dinamiche passano attraverso di loro e soprattutto le nomination, che sia Queen Guenda a dettare e a decidere chi debba essere il nominato sta cominciando ad essere evidente, che sia disposta anche a sacrificare il fratello Edoardo sull’altare del reality anche. Guendalina è …

article-post

E l’Isola va con i fratelli Tavassi sempre più protagonisti,  tutte le dinamiche passano attraverso di loro e soprattutto le nomination, che sia Queen Guenda a dettare e a decidere chi debba essere il nominato sta cominciando ad essere evidente, che sia disposta anche a sacrificare il fratello Edoardo sull’altare del reality anche. Guendalina è al terzo reality e ha la pazienza e la cazzimma giusta per arrivare in fondo e soprattutto e amatissima a casa e temutissima dai compagni d’avventura che difficilmente la manderanno in nomination, l’ammettere di essere dalla sua parte anche da chi la odia, nel gioco in cui si doveva affermare palesemente se essere pro o contro l’influencer romana ha avuto il sapore di un inchino a colei che al momento è la Regina dell’Isola.

Cayo Cochinos ha già la sua vincitrice ? Manca ancora più di un mese alla fine e tutto può succedere, ma la Tavassi sembra al momento la più seria candidata alla vittoria del reality. Puntata godibile, forse leggermente al di sotto rispetto alle altre, i momenti più intensi sono stati rappresentati dal videomessaggio del papà di Edoardo Tavassi e dalla sorpresa fatta a Blind dalla fidanzata Greta. Per il resto interessante la dinamica della gelosia di Roger verso Estefania, il modello brasiliano è senz’altro più credibile nella parte dell’ “ex” geloso che del fidanzato. Una menzione particolare per Mercedesz Henger, per il gioco sarebbe stata utilissima, un peccato sia andata a finire sull’Isola di riparazione, in quella ufficiale avrebbe inciso parecchio, la sua nomination rappresenta uno dei pochi passi falsi fatti dalla Tavassi, come detto organizzatrice di nomination.

Nel dettaglio, Carmen Di Pietro ha vinto la prova leader, Pamela Petrarolo ha vinto la prova tra i nuovi arrivati e ha mandato in nomination Luca Daffrè che non la ha presa benissimo, bellissimo il momento vintage anni ’90 con la Petrarolo a ballare “Please don’t go”. Per il resto il gruppo ha nominato ex aequo Roger Balduino e Estefania Bernal mentre la leader ha nominato la new entry Gennaro Auletto. Pertanto i nominati di questa puntata sono stati 4 : Roger Balduino, Estefania Bernal, Luca Daffrè e Gennaro Auletto.

All’ 1,31 Ilary ha mandato tutti a dormire appuntamento a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

Amici 21, LDA successo inaspettato, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche