Isola dei Famosi, Helena Prestes sbugiarda Cristina Scuccia, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-26

L’amicizia tra Helena Prestes e Cristina Scuccia sembra ormai appartenere al passato, oltre alla distanza di vedute adesso con la momentanea eliminazione della modella brasiliana ci si è messa anche la distanza fisica. In una conversazione con Gianmaria Sainato la naufraga brasiliana si è lasciata andare a considerazioni sulla ex suora lasciandosi andare anche a …

article-post

L’amicizia tra Helena Prestes e Cristina Scuccia sembra ormai appartenere al passato, oltre alla distanza di vedute adesso con la momentanea eliminazione della modella brasiliana ci si è messa anche la distanza fisica. In una conversazione con Gianmaria Sainato la naufraga brasiliana si è lasciata andare a considerazioni sulla ex suora lasciandosi andare anche a delle rivelazioni :

“Ma che male ho fatto a Cristina? Prima era sempre carina e ora è cambiata. Io l’ho vista troppo angosciata, non si fida, non è il suo lato umano bello. Ho scoperto che lei ha una persona che le piace, non so se è uomo o donna. Sì, non so se sta con una femmina o un maschio. E poi quando è finita la puntata si è arrabbiata dicendomi ‘mi hai fatto fare uno scivolone’. Io le ho detto ‘è la tua vita non è mica una cosa di cui vergognarsi’. Ripeteva che le avevo fatto fare una figuraccia. Ma è come se lei seguisse un copione, pura ipocrisia! Sei già cantante, hai fatto tanti programmi, non sei più suora. Diceva tutto davanti alle telecamere e poi faceva l’ingenua. Lei deve capire cosa vuole fare con la sua vita.”

Poi Helena ha aggiunto :

Ha detto una bugia in puntata. Sì ha detto una bugia, io pensavo dicesse la verità. Perché da ex suora non mi aspettavo dicesse una bugia. Ha mentito sulla storia del fuoco e che io voglio un’amicizia televisiva. Per me adesso lei è un personaggio montato. Ti ha detto che è single? Oddio ma dai. Non è vero che è single! Ha una persona te lo giuro… Lei non è proprio trasparente. Non dice la verità davanti le telecamere. Lei sta costruendo la favola di una persona che rispetta il suo passato religioso, ma è tutta una cosa costruita. Mi ha detto delle cose… Non mi piace quando una persona non dice la verità. Lei non la sta dicendo per arrivare in finale e vincere. Come riesce a dormire la notte? Qui c’è gente che gioca sporco.”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche