Isola dei Famosi, Cristina Scuccia vuota il sacco, il suo cuore batte per una persona, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-22

E’ sicuramente uno dei personaggi più controversi di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia partita nella perplessità generale si sta rivelando un personaggio forte e con il passare del tempo si sta lasciando andare a rivelazioni sulla sua vita. Nella puntata andata in onda questa sera, la ex religiosa ha rivelato di aver …

article-post

E’ sicuramente uno dei personaggi più controversi di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia partita nella perplessità generale si sta rivelando un personaggio forte e con il passare del tempo si sta lasciando andare a rivelazioni sulla sua vita. Nella puntata andata in onda questa sera, la ex religiosa ha rivelato di aver capito in questi giorni di provare amore per una persona, queste le sue parole :

Ho conosciuto una persona a Madrid, mi manca. ’amore è bello, per quanto lo stia comprimendo, esce fuori. Ci conosciamo da pochissimo questa persona a Madrid, è entrata in punta di piedi nella mia vita e qui sto capendo che è davvero importante. Mamma, scusa se vieni a sapere questa cosa qui! Il mio pensiero era di parlarne con mamma appena esco da qua. Sono felicissima di aver incontrato questa persona che spero sia ancora lì ad aspettarmi. L’amore è bello, è una cosa bella. Ci penso spesso a questa persona. Scusa mamma se non te ne ho parlato prima. Non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava, così”

La ex religiosa ha anche dichiarato che questa nuova situazione non è il motivo per cui ha lasciato i voti :

Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. E’ successa due anni fa, questa persona la conosco da pochi mesi, mentre ero a Madrid. Per questo non mi va tanto di parlarne, vuoi custodire questa cosa preziosa. So che una mamma certe cose le capisce ma immagino sia una doccia fredda per tutti. Ho sempre detto che ero da sola, ma proprio perché é una storia all’inizio. Non sto facendo niente di male, sto amando, è la cosa più bella del mondo”

Vladimir Luxuria ha ricordato a Cristina una frase di Don Gallo, che è stato molto determinante per il suo ritorno al cattolicesimo :

Lui diceva sempre “Dove c’è amore c’è Dio”, ti auguro di seguire ogni cosa che vuoi fare. Ti auguro di cuore il successo sentimentale”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche