Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez parlano del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-08

Tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez ci sono stati diversi screzi in passato, a causa di alcune dichiarazioni che la sorella di Belen, ha fatto ai tempi della relazione tra la De Lellis e Andrea Iannone. Adesso a distanza di tempo, Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser, molto amico tra l’altro di Damante, hanno …

article-post

Tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez ci sono stati diversi screzi in passato, a causa di alcune dichiarazioni che la sorella di Belen, ha fatto ai tempi della relazione tra la De Lellis e Andrea Iannone.

Adesso a distanza di tempo, Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser, molto amico tra l’altro di Damante, hanno commentato il ritorno dei Damellis in un’intervista rilasciata per il settimanale “Chi“.

Ecco le parole di Cecilia:

“Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore”.

 

Ignazio ha invece detto:

“Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso. Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro. Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene”.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche