I 10 attori delle Serie Tv che si sono fatti un tatuaggio in onore delle serie in cui hanno recitato.
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-08-10
10. Bryan Cranston – Breaking Bad Bryan Cranston, Walter White in Breaking Bad ha deciso di tatuarsi sul lato interno del dito anulare il simbolo della Serie BrBa. Dimostrando quanto ha signicato per lui la serie.
10. Bryan Cranston – Breaking Bad
Bryan Cranston, Walter White in Breaking Bad ha deciso di tatuarsi sul lato interno del dito anulare il simbolo della Serie BrBa. Dimostrando quanto ha signicato per lui la serie.
9. Sophie Turner e Maisie Williams – Game of Thrones
Le sorelle Stark, Sansa e Arya, sono molto amiche anche nella vita reale, infatti hanno deciso di tatuarsi “07.08.09”. Questa è la data in cui divennero sorelle nella serie Games of Thrones.
8. Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Ashley Benson, Janel Parrish e Sasha Pieterse – Pretty Little Liars
Tutte e sei le ragazze protagoniste di Pretty Little Liars si sono tatuate le iniziali del nome del personaggio che interpretano nella serie. Dove? Ovviamente sull’indice, dito che si utilizza comunemente per fare il gesto del silenzio, simbolo cult di Pretty Little Liars.
7. Emilia Clarke – Game of Thrones
Emilia Clarke, Daenerys Targaryen nella celebre serie Game of Thrones, ha deciso di farsi un tatuaggio sul polso destro raffigurante 3 Draghi, in onore di Viserion, Rhaegal e Drogon, suoi “figli” nella serie.
6. Lea Michele, Jenna Ushkowitz, Kevin McHale, Amber Riley – Glee
I tre protagonisti, Lea, Amber e Kevin si sono tatuate insieme la parola “Immagine”, titolo della famosa canzone di John Lennon cantata nella Serie dagli attori di Glee. Successivamente sempre Lea con Jenna e con Amber si sono tatuate insieme una piccola stella.
5. Selena Gomez, Alisha Boe e Tommy Dorfman – 13 Reasons Why
Selena Gomez, prodruttrice della serie, e altri due degli attori, Alisha Boe e Tommy Dorfman, di 13 Reasons Why (Tredici) hanno fatto in onore della serie lo stesso tatuaggio, Un semplice punto e virgola, simbolo della battaglia contro la depressione.
4. Grant Gustin – The Flash
Grant Gustin interprete del famosissimo Barry Allen nella serie TvThe Flash, ha deciso di tatuarsi il “Fulmine di Flash” sul braccio in onore del suo Supereroe preferito.
3. Neil Patrick Harris – Una Serie di Sfortunati Eventi
L’attore Neil Patrick Harris ha deciso di farsi lo stesso tatuaggio che ha Il Conte Olaf nella serie “Una Serie di Sfortunati Eventi”.
2. Lea Michele – Glee
Lea Michele ha diversi tatuaggio che in qualche modo si ricollegano alla Serie. Inoltre ha anche dei tattoo dedicati all’attore Cory Monteith, suo collega, partner nella Serie e soprattutto compagno nella vita reale che è scomparso nel 2013, prima ancora che la serie fosse terminata.
1. Aaron Paul – Breaking Bad
La serie Breaking Bad ha dato tanto sia ai suoi fan ma anche agli attori che ci hanno recitato. Anche Aaron Paul, Jesse Pinkman nella serie, ha deciso di tatuarsi la frase “No half measures” sul braccio. La frase è il titolo del dodicesimo episodio della terza stagione, nonché frase cult che Mike dice a Walt.
LEGGI ANCHE:
Potrebbe interessarti anche
Un Posto al Sole, cronaca di una giornata sul set della più longeva soap italiana
Arriviamo la mattina presto agli Studi Rai di Napoli dove si registra Un Posto al Sole, la più celebre e longeva soap prodotta interamente in Italia. Più che un prodotto televisivo un fenomeno sociale che ha cavalcato il costume e i cambiamenti culturali del nostro Paese, nella soap si sono affrontate tante tematiche dalla disoccupazione, …
Leggi tutto “Un Posto al Sole, cronaca di una giornata sul set della più longeva soap italiana”
Dopo il docu-film di Ilary arriva la risposta stizzita di Totti, i due ancora distanti
Dopo il docu-film in cui Ilary Blasi parla della sua separazione da Francesco Totti in tanti si sono chiesti se l’ex capitano giallorosso avrebbe risposto o comunque fatto intendere qualcosa. In verità le dichiarazioni di Ilary nel film assomigliano più a un messaggio d’amore che ad un atto di accusa, una porta aperta nonostante la …
Leggi tutto “Dopo il docu-film di Ilary arriva la risposta stizzita di Totti, i due ancora distanti”
Un Professore 2, da questa sera tutti in classe con Alessandro Gassmann – Anticipazioni
Questa sera in prima serata su Rai arriva la seconda stagione della serie tv in sei serate “Un Professore”, una co-produzione Rai Fiction – Banijay Studios Italy, diretta da Alessandro Casale e con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Domenico Cuomo. Nella prima stagione di “Un Professore”, Dante Balestra (Alessandro Gassmann) è entrato prepotentemente nella vita dei suoi studenti …
I Cesaroni, Alessandra Mastronardi dice no al remake
Non è rinnegare il passato tantomeno sputare nel piatto dove si è mangiato, è semplicemente la maturata consapevolezza di un personaggio che ha terminato il suo percorso e non può esprimere altro. Alessandra Mastronardi non interpreterà più Eva Cudicini, il personaggio con cui grazie a I Cesaroni è diventata popolare, una serie TV grazie alla …
Leggi tutto “I Cesaroni, Alessandra Mastronardi dice no al remake”
BLOCCO 181, arrivano le prime immagini dal set della seconda stagione (Anticipazioni)
La Misa di Bea, il Blocco di Madhi, la Milano da bere di Ludo e il nuovo mondo della Kasba, realtà giovane e caotica come la musica che produce, fra trap, drill e techno: torna la Milano in realtà aumentata, coloratissima e multiculturale di BLOCCO 181 (hashtag ufficiale: @officialblocco181), la prima in-house production Sky Studios per l’Italia …
Leggi tutto “BLOCCO 181, arrivano le prime immagini dal set della seconda stagione (Anticipazioni)”
Mare Fuori il Musical, ecco i ruoli di Mattia Zenzola e Benedetta Vari
Vi avevamo anticipato che non solo Mattia Zenzola, ma anche Benedetta Vari avrebbe preso parte al musical ispirato a Mare Fuori. Questa sera se ne è avuta la conferma in quanto la produzione ha aggiornato la locandina con i nomi mancanti, una precisazione necessaria solo per chi fino ad oggi non ha creduto agli spoiler …
Leggi tutto “Mare Fuori il Musical, ecco i ruoli di Mattia Zenzola e Benedetta Vari”
Prime Video, a sorpresa arriva finalmente Dragon Ball, ecco quando e quali stagioni
Arriva una grandissima notizia per gli amanti di Dragon Ball, uno degli anime più popolari al mondo e che in Italia sicuramente occupa il primo posto per gradimento e seguito. Gli episodi A partire dal 2 novembre 2023 sulla piattaforma streaming Prime Video saranno disponibili tutte le saghe di Dragon Ball (153 episodi) e Dragon …
Leggi tutto “Prime Video, a sorpresa arriva finalmente Dragon Ball, ecco quando e quali stagioni”
Unwanted – Ostaggi del mare, la nuova serie Sky con Marco Bocci in uscita il 3 Novembre
Marco Bocci, Cecilia Dazzi, Jessica Schwart, Francesco Acquaroli, Denise Capezza…sono soltanto alcuni dei protagonisti di Unwanted-Ostaggi del mare. Il cast, produttori e registi, son stati presenti al Cinema Barberini di Roma, per la presentazioni esclusiva della serie tv. Ben 8 episodi, in onda dal 3 Novembre su Sky Atlantic ed in streaming su Now, una …
L’attore Matthew Perry, il “Chandler” di Friends, è scomparso ieri. Aveva solo 54 anni.
La serie tv cult Friends, la più amata di sempre, ha perso uno dei suoi protagonisti, Chandler Bing, il “re del sarcasmo”. L’attore che ne ha interpretato il ruolo, Matthew Perry, è stato ritrovato senza vita nella sua dimora nei pressi di Los Angeles. I motivi del decesso, stando a quanto riportato dai media statunitensi, …
BOP!!! È UFFICIALE !!! Tornano “I Cesaroni” ecco chi farà parte del cast
I Cesaroni stanno tornando, la popolare serie televisiva cominciata nel settembre 2007 e diventata un vero e proprio cult televisivo vivrà una nuova stagione. Nel dicembre 2014, causa anche diverse defezioni da parte degli attori che costituivano il cast originale, Mediaset comunicò che non ci sarebbe stato un sequel. Per tanti anni gli affezionati alla …
Leggi tutto “BOP!!! È UFFICIALE !!! Tornano “I Cesaroni” ecco chi farà parte del cast”