Guendalina Tavassi, le dichiarazioni hot a Le Iene costano care, rifiutata da un hotel, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-20

Tempi duri per Guendalina Tavassi, una intervista giocosa a Le Iene le è costata un soggiorno in montagna con il compagno Federico Perna e i figli Cloe e Sasi. L’influencer romana non si sà se raccontando la verità o per goliardia ha dichiarato di fare l’amore quattro volte al giorno con il suo compagno, dichiarazioni …

article-post

Tempi duri per Guendalina Tavassi, una intervista giocosa a Le Iene le è costata un soggiorno in montagna con il compagno Federico Perna e i figli Cloe e Sasi. L’influencer romana non si sà se raccontando la verità o per goliardia ha dichiarato di fare l’amore quattro volte al giorno con il suo compagno, dichiarazioni che non sono piaciute alla struttura che ha annullato la prenotazione. Con un intervento su Instagram la Tavassi ha attaccato l’hotel usando termini non proprio diplomatici, come nello stile dell’influencer quando è arrabbiata, ecco le sue parole:

Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a dietro tante strutture familiari. Dovevo soggiornare, qualche tempo fa, in una di queste strutture family che ospita le famiglie con bambini perché c’è l’animazione. Purtroppo però, per problemi privati, non siamo potuti più andare. E così ho scritto un’email al Pr della struttura per sapere quando andare. Volete sapere cosa mi ha risposto?”

Guendalina ha quindi pubblicato la email ricevuta inaspettatamente dal Pr dell’hotel :

Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio”. 

Allibita l’influencer ha dichiarato che agirà legalmente contro l’hotel, ecco le sue parole :

Ma che schifo di mondo è? Volevo informare il pr di questa struttura che in qualche modo i bambini nascono. Non gli consiglio di farlo quattro volte al giorno ma almeno una volta all’anno, che gli farebbe bene. Questa storia ha del surreale: ho mandato una bella diffida. Questa è una discriminazione bella e buona: come l’hanno fatta con me lo possono fare con altri per religione, provenienza o altro. Era un’intervista scherzosa, in cui non ho detto niente di male. Prima invitate le persone ad alloggiare presso la vostra struttura e poi rispondete questo. È davvero uno schifo”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche