giovedì, Luglio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gue Pequeno attacca Ghali: “È un fake”. Ecco cosa ha risposto il trapper

Durante un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, il rapper Guè Pequeno ha parlato dell’uscita del suo prossimo album, Mr. Fini, dichiarando:

Da tempo pensavo di usare il cognome in un titolo, come Lil Wayne con la saga ‘Tha Carter0: dà importanza. Ho cercato di avere un suono senza tempo e ispirato da tutti tempi: anni 80, il reggae, anni 90. Non è un disco di tendenza, non volevo fare quello che fanno tutti”.

Tra le tante altre cose Gue ha parlato anche del suo collega Ghali, criticandolo e definendolo Fake. Tutto è nato mentre si parlava del tema del razzismo, ecco cosa ha detto:

“Lo si capisce dai cori allo stadio… Semplificando il discorso: in Italia il calcio è tutto, le tifoserie sono a destra, non c’è quindi da stupirsi dei risultati di Salvini. Non avremo mai un rapper nero al numero uno. Ghali è un fake. Appartiene all’universo fashion: non sarà mai un idolo del mondo di colore“

Nella giornata di ieri però è arrivata la risposta di Ghali, che con un post su instagram ha voluto festeggiare il Disco di Platino del suo ultimo album DNA e non è mancato il riferimento alle parole di Gue Pequeno:

“Che palle, non sarò mai “l’idolo del mondo di colore” ?
L’album DNA è platino! Platino.. quello vero, non fake.
Grazie, ve lo meritate ??❤️
#dna”

 

https://www.instagram.com/p/CBdleWAq9vt/

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI