Grande Fratello, Vittorio Menozzi e il suo pensiero dopo la finale, ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-26

Il Grande Fratello ha chiuso da poco i battenti portando con se anche i pensieri di molti suoi protagonisti. Uno fra i tanti che ha voluto omaggiare l’ormai passate edizione è l’ex inquilino Vittorio Menozzi. Il ragazzo avrebbe deciso di scrivere, tramite una storia postata su Instagram, il suo pensiero in merito alla finale e al …

article-post

Il Grande Fratello ha chiuso da poco i battenti portando con se anche i pensieri di molti suoi protagonisti. Uno fra i tanti che ha voluto omaggiare l’ormai passate edizione è l’ex inquilino Vittorio Menozzi.

Il ragazzo avrebbe deciso di scrivere, tramite una storia postata su Instagram, il suo pensiero in merito alla finale e al percorso che ha vissuto all’interno del reality.

Vittorio e il pensiero postato sui social

In tanti, durante e dopo la finale, hanno condiviso storie, foto e pensieri coi loro fan e con tutto il pubblico presente in studio.

Vittorio, contrariamente a tanti altri, ieri sera avrebbe abbracciato il silenzio forse per un senso di pudore nei confronti delle sue emozioni. Quest’oggi, invece il ragazzo decide di scrivere alcune righe per mettere un punto definito all’esperienza vissuta.

Le parole di Vittorio:

“Mi scuserete se non ho messo storie ieri sera.

Usare il telefono in certi momenti è un vero peccato per il momento stesso.

So che andrebbe più di moda mettere una foto, ma sapete alle volte il Vitto sa essere particolarmente fuori moda.

In questi momenti solo chiuso gli occhi e nel frusciare di voci mi è passato dentro tutta una serie di ricordi. Non so spiegarvi cosa si prova, è come rendersi conto del peso di un lungo libro di cui si ha appena scritto l’ultima frase dopo centinaia di notti sveglio per arrivare alla fine.

Tante cose sarebbero dovute andare diversamente  parer mio, ma l’unica utilità e sostanza che distingue queste frasi da vuota retorica è quanto questo tipo di ombre risplendano di promesse.

Normalmente ho un cuore a spigoli mi conosco, ma per fortuna esistono momenti come ieri.

E va bene così, in un certo senso esperienza significa sempre qualcosa di spiacevole, in contrasto al fascino delle illusioni.

Per il resto, ho visto che negli occhi ci son cose che non moriranno mai”.

Così Vittorio decide di concludere tramite le sue parole l’esperienza vissuta all’interno della casa. Non sempre il ragazzo è riuscito a farsi valere o a tirare fuori il suo vero essere, forse perchè schiacciato, in qualche modo, dalle personalità preponderanti all’interno della casa.

A dispetto di ciò, il Menozzi però, è riuscito a farsi apprezzare da tanti grazie alla sua educazione e senso del giusto, venuto meno però durante il discorso intrattenuto con Greta contro Beatrice Luzzi che a quanto pare gli sarebbe costato l’uscita dal reality.

E voi cosa pensate delle parole di Vittorio?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche