Grande Fratello, incredibile attacco della mamma di Greta contro la figlia (VIDEO)

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2024-03-16

”Mamma ti prego basta” Marcella Bonifacio aveva già fatto parlare di se a dicembre, quando durante una sorpresa alla figlia aveva attaccato durante Mirko Brunetti nonostante le suppliche di Greta stessa, la quale chiedeva alla mamma di non alimentare polemiche ma anzi di concentrarsi sul percorso che stava facendo. Parole che sono rimaste completamente inascoltate, …

article-post

”Mamma ti prego basta”

Marcella Bonifacio aveva già fatto parlare di se a dicembre, quando durante una sorpresa alla figlia aveva attaccato durante Mirko Brunetti nonostante le suppliche di Greta stessa, la quale chiedeva alla mamma di non alimentare polemiche ma anzi di concentrarsi sul percorso che stava facendo. Parole che sono rimaste completamente inascoltate, visto il polverone che la mamma di Greta sta alzando negli ultimi giorni contro la figlia ma soprattutto contro Sergio D’ottavi… la colpa dei due? quella di aver iniziato una relazione all’interno della casa!

Ed è proprio per questo polverone social che la Bonifacio ha avuto modo di confrontarsi con la neo coppia nell”ultima puntata del Grande Fratello, trasmessa lunedì 11 marzo. I toni durante il confronto son stati molto duri, tanto che Greta ha dichiarato di essersi molto vergognata per quanto detto dalla mamma.

Le parole della mamma di Greta ”devi uscire”

Naturalmente dopo la puntata tutti gli inquilini hanno mostrato il loro supporto a Greta, consigliandole di seguire sempre la sua testa senza lasciarsi influenzare da nessuno. Tra di loro, anche Beatrice Luzzi, la quale in un discorso ben più ampio ha raccontato di come spesso possa esserci egoismo ed invidia anche in famiglia, nonostante il bene provato. Così puntuale come un orologio svizzero, questa mattina Marcella è tornata su Instagram più agguerrita che mai, accusando Greta, Sergio ed addirittura… Beatrice Luzzi!

Ecco le sue parole su Beatrice :

”Sergetti andate a fan*** non avete capito niente, rimarrete veramente delusi. Tu Greta ti sei completamente rincoglionita.. quell’altra lì Pettirosso (Beatrice Luzzi) non ti permettere mai più di dire che io sono gelosa di mia figlia, fuori ce la vediamo io e te…Rossa ( Beatrice Luzzi )sai una volta cosa facevano alle rosse?”

Mentre sulla figlia ha dichiarato :

”Tu devi uscire Greta… TU…ti sei bruciata il cervello, non ti riconosco più, che paura. Uscita da lì ti porterò da uno psichiatra quando esci.”

 

 

 

Chiara Mastroianni

Potrebbe interessarti anche