Grande Fratello, Anita Olivieri si scaglia contro l’ex Edoardo Sanson, ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-23

Il Grande Fratello si sa, è una macchina tritura empatia e consapevolezza di se e di ciò che gli circonda. I concorrenti sono esposti alla mercé di qualsivoglia commento mai filtrato o bypassato. Durante tutto il suo percorso Anita Olivieri ha avuto moltissime cadute di stile, un andirivieni di parole suscettibili di disappunto collettivo e …

article-post

Il Grande Fratello si sa, è una macchina tritura empatia e consapevolezza di se e di ciò che gli circonda. I concorrenti sono esposti alla mercé di qualsivoglia commento mai filtrato o bypassato.

Durante tutto il suo percorso Anita Olivieri ha avuto moltissime cadute di stile, un andirivieni di parole suscettibili di disappunto collettivo e momenti di calma e quiete.

Anita contro l’ex

Dopo la sua uscita, forse per essersi ritrovata davanti ai suoi occhi, non la condizione idilliaca di preferita del popolo del web e affini, ma di una persona molto criticata e additata, Anita attacca, senza fare nomi, il suo ex fidanzato con queste parole:

“Alla fine nella vita contano i fatti, a fatti anche io non riconosco più certe persone, pensavo non fossero interessate alla visibilità, riservate, lontane da ‘questi mondi e questi contesti’ poi vedo aumentare i follower grazie alla situazione, sfruttare la cosa, mangiarci sopra e iscriversi ad un’agenzia di tv. Seguire e parlare con gente che mi diffama dalla mattina alla sera, gente che ha minacciato me e la mia famiglia. Un circo. Chiedetemi chi è che non era la persona che pensavo. Tu sei chi sei indipendentemente da come vieni trattato, se cambi atteggiamento in base ad una situazione significa che reciti. La verità è che il 90% delle persone nella vita vuole diventare ‘qualcuno’ poi c’è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. Alla fine si è fatta tanta fatica per crearsi qualcosa di proprio e poi ritrovarsi a lavorare grazie al merito di qualcun altro. Per me è meglio così. Non è la prima volta che ci si fomenta davanti a rapporti con persone che per un motivo o per un altro hanno avuto un seguito, lo sanno bene queste persone, ora sanno solo meglio come muoversi, alla fine nessuno ti chiede di aprire il profilo. Vedremo le tarantelle, ma io alla fine lo sapevo già. Per questo sto volando”.

Grande Fratello: Anita

La ragazza in questo lungo post attacca il suo ex per aver aperto il profilo Instagram e perchè, invece che difenderla e stare nell’angolino in cui lei avrebbe voluto lui stesse, si è ribellato e ha intrapreso un’altra strada.

Lo giudica perchè sta sfruttando la visibilità che toccherebbe a lei. Qui, però, bisognerebbe in primis, porsi una domanda: come mai Edoardo sta incanalando verso di se così tanta visibilità e luce a dispetto di una concorrente che è stata all’interno della casa per lunghi 6 mesi?

Molti telespettatori si sarebbero dovuti affezionare a lei ed invece questo non è del tutto avvenuto, anzi il contrario, e sulla base di ciò Anita, invece che interrogare se stessa e il suo percorso, attacca “il non coerente” ex che gli sta rubando la corona.

Sia chiaro, ognuno è libero di scegliere ciò che è meglio per la sua vita e ciò che lo rende più felice, ma non risulterebbe un tantino incoerente puntare il dito contro colui che hai investito del ruolo di futuro “Padre dei miei figli”, solo per deresponsabilizzare se stessi e il proprio percorso?

Ognuno è libero delle proprie scelte, lo sancisce anche la Costituzione, ma bisogna comprendere in qualsiasi contesto e/o situazione che ogni scelta, per quanto ponderata e migliorativa / peggiorativa per se stessi, avrà sempre le dovute conseguenze.

Nessuno è esonerato da tali effetti ma mentre, c’è chi è pronto ad accoglierli responsabilizzando se stesso, altri, invece, prediligono sempre responsabilizzare gli altri, soprattutto se le conseguenze ricevute sono in qualche modo molto negative.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche