Giulia Salemi torna a scuola, nuova avventura televisiva per la modella italo-iraniana

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-09

Anno pieno di impegni e di soddisfazioni quello di Giulia Salemi, dopo aver bissato l’esperienza al Grande Fratello Vip e aver trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli con il quale ormai fa coppia fissa, una serie di successi personali e professionali hanno costellato il cammino della modella e influencer. Varie esclusive con brand di moda importanti, …

article-post

Anno pieno di impegni e di soddisfazioni quello di Giulia Salemi, dopo aver bissato l’esperienza al Grande Fratello Vip e aver trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli con il quale ormai fa coppia fissa, una serie di successi personali e professionali hanno costellato il cammino della modella e influencer. Varie esclusive con brand di moda importanti, una linea di costumi da bagno firmata da lei, un programma ideato e condotto sulla piattaforma Mediaset Infinity di cui quest’anno andrà in onda la seconda edizione e padrona di casa insieme a Gaia Zorzi del GF Vip Party lo spin off web del Grande Fratello Vip.

In tutto ciò si profila una nuova avventura televisiva per la modella, questa volta su una delle reti generaliste Mediaset, Italia 1, sarà tra le protagoniste di Back to School il nuovo programma condotto da Nicola Savino in cui alcuni Vip saranno costretti a ripetere l’esame di quinta elementare, un esame che ormai non esiste più, ma che servirà come pretesto per testare la preparazione delle Vip in questione, cosa ancor più singolare saranno dei bambini di quinta elementare ad interrogare i protagonisti e a promuoverli o a bocciarli.

Da quanto si apprende da CHI e dalle pillole di gossip di Gabriele Parpiglia, oltre Giulia Salemi faranno parte del cast anche Benedetta Mazza, Paola Caruso, Eleonora Pedron, Vladimir Luxuria, Salvatore Schillaci, Flavia Vento e Evaristo Beccalossi, l’ironia a quanto pare sarà l’ingrediente principale di questo programma che rappresenta un nuovo esperimento televisivo per le reti del Biscione, i presupposti per un buon prodotto ci sono tutti resta la curiosità di vederlo in onda, la prima puntata dovrebbe essere trasmessa per la fine del mese di ottobre, ma c’è chi vocifera che Mediaset vorrebbe anticipare i tempi. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Tale e Quale Show, Pretelli ancora sensazionale questa volta la vittoria è sua

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche