GFVip6, Soleil e Antinolfi senza pace, urla e insulti durante la notte

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-21

Continuano gli scontri tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, al playboy campano ex fiamma dell’influencer italo- americana non sono andate giù alcune affermazioni che la medesima ha fatto durante la diretta e in alcuni confessionali, la diatriba è andata avanti anche dopo la puntata con toni molto accesi, …

article-post

Continuano gli scontri tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, al playboy campano ex fiamma dell’influencer italo- americana non sono andate giù alcune affermazioni che la medesima ha fatto durante la diretta e in alcuni confessionali, la diatriba è andata avanti anche dopo la puntata con toni molto accesi, un confronto in cui Soleil ha accusato Antinolfi di averla stalkerata in passato, affermazione che ha mandato Antinolfi su tutte le furie, in uno sfogo con i suoi compagni di avventura avvenuto subito dopo il diverbio, il giovane ha rivelato la sua intenzione di voler denunciare l’influencer per diffamazione:

“Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”.

Antinolfi ha poi voluto chiarire la sua posizione davanti ai compagni d’avventura raccontando loro il suo punto di vista e spiegando come l’influencer voglia farlo passare per ciò che non è dando una immagine sbagliata di lui “Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in vacanza o in barca? Poi la storia era chiusa e dopo un mese la carina mi ha richiamato perché voleva sc***re. Io non posso parlare con lei da solo, perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. Quindi non ci saranno confronti tra di noi stanotte. Lei sparla di tutti, ma proprio tutti, anche delle migliori amiche. Adesso va in confessionale così va a fare un bel piantino”.

A quanto pare Antinolfi non riesce proprio a non parlare di particolari relativi alle sue vicende amorose che dovrebbero rimanere privati, è evidente che tra lui e Soleil qualche porta sia rimasta aperta e che ci sia abbastanza rancore da parte di entrambi, sorvolando sui modi non ortodossi del playboy campano e sulla sua mancanza di rispetto verso le ex fidanzate resta il mistero per cui Soleil continui imperterrita nelle sue provocazioni invece di ignorare il suo ex compagno o cercare un rapporto pacifico. Copione già scritto o realtà?

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 20 settembre 2021: I Bastardi di Pizzofalcone supera nettamente il Gf VIP, bene Presa Diretta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche