GF Vip, Clizia Incorvaia disperata: “Voglio andare via dalla Casa”!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-25

E’ arrivato ieri sera il verdetto per Clizia Incorvaia per le pesanti offese rivolte a Andrea Denver. In un primo momento la Incorvaia sembra non rendersi conto della gravità e della serietà della situazione: “Ho detto questa cretinata, ma volevo intendere che era un vile. Ricordo che a scuola, da cretinetti, si diceva questa cosa …

article-post

E’ arrivato ieri sera il verdetto per Clizia Incorvaia per le pesanti offese rivolte a Andrea Denver.

In un primo momento la Incorvaia sembra non rendersi conto della gravità e della serietà della situazione: “Ho detto questa cretinata, ma volevo intendere che era un vile. Ricordo che a scuola, da cretinetti, si diceva questa cosa dell’essere un Buscetta. Forse mi sarò involuta e ho detto questa cosa da cretinetta“.

Ma ci pensa il conduttore, Alfonso Sgnorini, a riportarla “sulla terra” e a a farle capire la gravità di quanto accaduto: “Venuta da te è stata una doccia fredda anche per me. Mi spiace, ma quelle parole erano indifendibili. Proprio perché ti conosciamo e sappiamo la donna che sei, nessuno vuole crocifiggerti e non devi vivere questa cosa come una crocifissione. Ma queste parole vanno pesate e condannate

E’ proprio dopo le parole di Signorini che Clizia si rende conto del peso di ciò che ha detto e scoppia in un pianto disperato: “Voglio andare fuori, non so come mi sia venuta questa cosa, i miei amici hanno perso i loro familiari, questa cosa l’ho vissuta sulla mia pelle, l’ho toccata con mano. Io voglio andare fuori proprio perché ho un discreto background culturale […] Mi scuso con tutti, con il pubblico lì presente per questa caduta di stile. Merito di andare a casa, lo dico. Certo che la mia famiglia non si è fatta vedere, come fa a farsi vedere così. Sarà distrutta. Che vergogna, che figuraccia. Potevo dire una parolaccia“.

Andrea Denver, interpellato dal conduttore, afferma dispiaciuto: “Mi dispiace vederla così scossa“. Paolo Ciavarro difende la sua innamorata:”Credo che abbia capito il suo errore e spero lo abbiate capito tutti. È stato un momento di debolezza, non voglio giustificare nulla, ma noi la conosciamo e sappiamo com’è”.

Signorini la rassicura: “Tutto quello che hai fatto non è vanificato, poi hai detto delle parole gravi che verranno condannate“. A questo punto, però, il verdetto del Grande Fratello va rispettato:”Le tue parole avevano un significato che andava oltre le tue stesse intenzioni, quello che hai detto e ripetuto più volte deve essere condannato. Per queste parole, sei ufficialmente squalificata dal gioco e devi immediatamente abbandonare la casa“.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche