GF Vip, Sondaggio Televoto, l’eliminato dai lettori di MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-13

Lunedì, serata di puntata per il Grande Fratello Vip, questa sera i Vipponi saranno chiamati a manifestare la loro volontà su continuare o non continuare il loro percorso nel reality, in più come sempre ci sarà un focus sulle diverse situazioni che si stanno verificando tra i concorrenti e di cui parleremo nelle anticipazioni, anche …

article-post

Lunedì, serata di puntata per il Grande Fratello Vip, questa sera i Vipponi saranno chiamati a manifestare la loro volontà su continuare o non continuare il loro percorso nel reality, in più come sempre ci sarà un focus sulle diverse situazioni che si stanno verificando tra i concorrenti e di cui parleremo nelle anticipazioni, anche stasera tra le tante e importanti situazioni su cui far luce c’è anche la questione televoto, questa sera uno tra Carmen Russo, Francesca Cipriani, Maria Monsè, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip. Chi sarà? Lo scopriremo questa sera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto.

Nel frattempo come accade tutte le settimane, MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso della situazione e capire quale sia l’orientamento del pubblico a casa, la meno votata dai lettori e quindi a rischio eliminazione è risultata Maria Monsè con il 3% dei voti, a seguire Miriana Trevisan con il 15%, Francesca Cipriani con il 19%, Carmen Russo con il 20%, Gianmaria Antinolfi con il 21% e per finire Sophie Codegoni risultata la più amata con il 22%. Andrà così? Il voto dei lettori di MondoTV24 rispecchierà la volontà popolare? Lo vedremo questa sera.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 13.12.2021

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche