GF Vip, Soleil scenata ad Alex Belli “Così non mi piace, meglio che chiudiamo io e te”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-16

Il ritorno in Casa di Alex Belli come previsto ha sortito lo scombussolamento di tutti gli equilibri e anche il pubblico a davanti alla TV se ne è reso conto, finalmente le partite a carte o a biliardo hanno ceduto il posto alle dinamiche, quelle create direttamente dalla finta soap e quelle nate di riflesso …

article-post

Il ritorno in Casa di Alex Belli come previsto ha sortito lo scombussolamento di tutti gli equilibri e anche il pubblico a davanti alla TV se ne è reso conto, finalmente le partite a carte o a biliardo hanno ceduto il posto alle dinamiche, quelle create direttamente dalla finta soap e quelle nate di riflesso dalla medesima, sarà pure tutto costruito a tavolino ma senza il triangolo fake questo Grande Fratello sarebbe stato di una noia mortale. C’è a chi però questo stato di cose non piace, Soleil Sorge Stasi dopo l’entusiasmo iniziale sta soffrendo non poco la mancanza di attenzioni da parte del Man del Game e in un lungo confronto con il medesimo si è lasciata andare a una lunga lamentela nei suo confronti :

Le cose vanno risolte realmente non sviate, incastrate e incespugliate… Ti freni costantemente soprattutto quando c’è Delia. Ci sta ma è falso perché io davanti alla persona che amo voglio essere la stessa che sono quando non c’è davanti, questa è la verità e la coerenza. Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrare e non posso. Vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. Delia andrà in crisi se ti avvicini a me. Mi sono rotta il cazz* di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita. “

Alex Belli a quanto pare questa volta non riuscirà a tenere entrambi i rapporti sullo stesso livello, anzi, questa notte in stiva si è lasciato andare ad effusioni con Delia Duran, l’amicizia artistica con l’influencer italo-americana è finita per sempre ? Staremo a vedere, Alex Belli può tirar fuori dal cilindro infinite sorprese.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 15 febbraio 2022: Lea si impone sulla Champions League, bene Stasera tutto è possibile e DiMartedì

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche