GF Vip, Sofia Giaele De Donà, siluro a Elisabetta Gregoraci “Lei può solo allacciarmi le scarpe”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-22

Non si sà se sia stato un modo per far parlare di sè o un moto di rabbia, una vendetta per qualcosa che sia successo, fatto sta che l’ingresso di Sofia Giaele De Donà al GF Vip, non è passata inosservata. Nella clip di presentazione la concorrente del GF Vip, facendo un paragone tra lei e …

article-post

Non si sà se sia stato un modo per far parlare di sè o un moto di rabbia, una vendetta per qualcosa che sia successo, fatto sta che l’ingresso di Sofia Giaele De Donà al GF Vip, non è passata inosservata.

Nella clip di presentazione la concorrente del GF Vip, facendo un paragone tra lei e Elisabetta Gregoraci ha detto che la ex moglie di Briatore a lei può allacciare solo le scarpe, questo perchè alcuni le confondono.

Per essere una semi -sconosciuta la De Donà dovrà possedere una autostima pazzesca per fare una affermazione del genere in prima serata. Vedremo se Elisabetta Gregoraci risponderà alla provocazione o lascerà correre.

https://www.instagram.com/p/Ci0tO8ADDq3/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche