GF Vip, “Non sono fidanzata non mi sento pronta” Soleil lascia in diretta il suo fidanzato?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-01

Nonostante la diretta interessata continui a ripetere di non essere mai stata presa sentimentalmente da Alex Belli qualcosa in Soleil Sorge Stasi deve essere cambiata dal punto di vista affettivo, proprio poche ore fa in una conversazione con Jessica Selassiè l’influencer ha detto di essere molto innamorata della persona che la aspetta fuori dalla Casa …

article-post

Nonostante la diretta interessata continui a ripetere di non essere mai stata presa sentimentalmente da Alex Belli qualcosa in Soleil Sorge Stasi deve essere cambiata dal punto di vista affettivo, proprio poche ore fa in una conversazione con Jessica Selassiè l’influencer ha detto di essere molto innamorata della persona che la aspetta fuori dalla Casa (Carlo Domingo), ma di non reputarsi ancora fidanzata : “Io sono innamorata di una persona fuori ma non sono fidanzata. Vedi anelli, cose, robe? ” ha detto l’influencer e a Jessica che le ha comunque consigliato di scrivergli comunque una lettera, Soleil ha risposto : “Mi sta mettendo l’ansia questa cosa che sto con qualcuno senza averlo vissuto, anche no… non è così. Prima bisogna testare, poi comprare. Sono stata benissimo, innamoratissima ma si devono provare le cose, anche no… non mi sento di essere pronta. E’ la persona che mi ha stravolto di più in assoluto ma vediamo come si è comportato, cosa mi dice, cosa gli dico io… Il tempo passa, lo stile resta, bisogna vedere.”

Jessica Selassiè ha ribadito ancora una volta l’opportunità di scrivergli, ma l’italo-americana è rimasta della sua idea, anzi è arrivata addirittura a dare del “brutto stron*o” alla persona di cui dice di essere innamorata, per il fatto di non essersi fatto più sentire dopo i tre aerei che le ha inviato.  Soleil ha imboccato la strada della conquista all’ex Man del Game? E se la lettera Soleil la scrivesse proprio ad Alex, mettendo di fatto la parola fine al rapporto con il misterioso uomo che la aspetta fuori? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 01.01.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche