GF Vip: nella casa arriva un nuovo ambiente, la “Love Boat”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-18

Cominciano ad arrivare sempre più indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini comincerà il 13 settembre e già si conosce il nome del primo concorrente ufficiale: Katia Ricciarelli. Oltre al nome del primo concorrente nelle ultime ore si è appreso che oltre le due opinioniste in studio c’è …

article-post

Cominciano ad arrivare sempre più indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini comincerà il 13 settembre e già si conosce il nome del primo concorrente ufficiale: Katia Ricciarelli. Oltre al nome del primo concorrente nelle ultime ore si è appreso che oltre le due opinioniste in studio c’è ne saranno due da casa, appassionate di reality che daranno il loro punto di vista su ciò che accade nella casa.

Fino a oggi invece nulla si sapeva circa la struttura della casa e come saranno distribuiti i diversi ambienti, ogni anno la casa cambia la sua fisionomia, pur mantenendo inalterati i suoi 700mq, gli ambienti cambiano, ne vengono creati di nuovi o aboliti alcuni esistenti. Nella scorsa edizione la casa era sprovvista di suite, probabilmente per lasciare spazio alla stanza della contessa, quest’anno invece nella  casa ci sarà un nuovo ambiente molto particolare, si chiamerà Love Boat e non è detto che sarà per forza un ambiente piacevole.

Qualche addetto ai lavori si è lasciato scappare infatti che il nome potrebbe cogliere in inganno e che la Love Boat potrebbe accogliere anche due persone che non si sopportano in maniera che si conoscano meglio e imparino ad apprezzarsi.  Gli autori si augurano che da questo nuovo ambiente scaturiscano dei siparietti divertenti, potrebbe essere il luogo dove avverrà il trionfo del trash con litigate epiche oppure davvero un luogo dalle emozioni intense, staremo a vedere.

Al momento è l’unico elemento strutturale pervenuto sulla nuova distribuzione degli ambienti, ma già da questa anticipazione sembra che quest’anno la casa riserverà molte sorprese.

 

LEGGI ANCHE

Barbara D’Urso a La Talpa? Pensiero stupendo per Mediaset

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche