GF Vip, “Ho voglia di baciarti e di abbracciarti” Gianmaria si dichiara a Federica

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-05

Gianmaria e Federica sono sempre più vicini, nonostante il dirigente d’azienda partenopeo stia rispettando i tempi della ex Professoressa de “L’ Eredità”, nel tardo pomeriggio ha rivelato alla giovane campana i suoi sentimenti “Ho provato a starti lontana, a rispettare i tuoi tempi, ma non ci riesco, ho voglia di baciarti e di abbracciarti. Nonostante …

article-post

Gianmaria e Federica sono sempre più vicini, nonostante il dirigente d’azienda partenopeo stia rispettando i tempi della ex Professoressa de “L’ Eredità”, nel tardo pomeriggio ha rivelato alla giovane campana i suoi sentimenti “Ho provato a starti lontana, a rispettare i tuoi tempi, ma non ci riesco, ho voglia di baciarti e di abbracciarti. Nonostante io rispetti la persona con cui hai avviato una relazione seppur da poco, io non riesco a stare lontano da te”  Federica ha spiegato che anche lei si sente molto attratta da lui, vuole però del tempo per capire quale strada prendere.

La modella e il dirigente d’azienda si sono molto avvicinati nei giorni scorsi è scattato anche il bacio sotto il vischio poi Federica ha rivelato di avere una persona fuori con cui ha iniziato una frequentazione da 1 mese  che avrà visto 5 volte e che comunque ha bisogno di tempo per capire i suoi reali sentimenti. Gianmaria ha rispettato i tempi, ma stasera ha chiesto alla ragazza di fare chiarezza dentro di sè.

I due sono rimasti a lungo a parlare abbracciati a bordo piscina a parlare di sè stessi e degli amori passati, il bacio sembrerebbe davvero dietro l’angolo, la modella campana sembra stia abbassando le sue difese, probabilmente sta per nascere una nuova coppia all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE

Amici 21, litigata in casetta per le pulizie, LDA sbotta “Impazzisco”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche