GF Vip, Federica Calemme contro Alex Belli “Voleva incontrarmi a Milano, ho le chat”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-10

Federica Calemme prende le distanze da Alex Belli e da quanto affermato dal Man del Game qualche settimana fa. L’ ex volto di Centovetrine aveva dichiarato di aver ricevuto delle fotografie dalla modella per poter lavorare per lui, cosa smentita oggi da Federica che ha anche aggiunto che è successo l’esatto contrario è stato Alex …

article-post

Federica Calemme prende le distanze da Alex Belli e da quanto affermato dal Man del Game qualche settimana fa. L’ ex volto di Centovetrine aveva dichiarato di aver ricevuto delle fotografie dalla modella per poter lavorare per lui, cosa smentita oggi da Federica che ha anche aggiunto che è successo l’esatto contrario è stato Alex Belli a contattarla e che lei ha conservato anche le chat a testimonianza di quanto affermato. Ma andiamo con ordine, questo pomeriggio la ex gieffina è stata ospite di Rosalinda Cannavò a Casa CHI, sottoponendosi alle domande dei giornalisti, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del flirt con Gianmaria Antinolfi chiarendo che prima di entrare nella Casa non aveva alcuna frequentazione  :

La scintilla è scattata con calma. Cosa mi ha regalato Gianmaria per il compleanno? Dei fiori. Non sono importanti i regali materiali. Lo facciamo dire da lui se vorrà. Nessun anello… Io non avevo un fidanzato fuori dalla Casa del GF Vip era solo una conoscenza, punto. Non mi aspettavo che ci fosse e non volevo che lui mi aspettasse come ho sempre detto anche all’interno del programma. Lui non è un mio ex. Sapevo che lui conosceva Gianmaria ma non sapevo così bene. Noi ci siamo salutati da liberi e bacioni. Non è stata la mia ultima chiamata prima di entrare al GF Vip. “

A questo punto a una domanda precisa su Alex Belli la modella ha sbugiardato l’attore che aveva raccontato di aver scattato con lei :

Io non sono mai stata la musa di Alex Belli. Io ho sentito anche questa storia che in agenzia aveva avuto delle foto mie che lui aveva scartato. Non è vero! Io non ho mai mandato delle foto a lui. Anzi lui su Instagram mi segue, mi ha scritto… ho le chat e voleva incontrarmi a Milano per fotografarmi ma non c’è mai stata l’occasione. Lui voleva fotografarmi ma non ci è riuscito, mi ha scritto lui.”

Arriverà la risposta social da parte dell’attore ? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Federica parla con Matteo e lui dice come si comporterà con Denise

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche