GF Vip è scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-24

Alla fine Luca Salatino non ce l’ha fatta a mantenere la calma e ha avuto un feroce diverbio con Elenoire Ferruzzi. Lo chef romano dapprima ha cercato di chiarire con la sua coinquilina e all’inizio tutto sembrava procedere verso una soluzione pacifica della questione, queste le parole di Luca : “Questo è il rapporto che …

article-post

Alla fine Luca Salatino non ce l’ha fatta a mantenere la calma e ha avuto un feroce diverbio con Elenoire Ferruzzi. Lo chef romano dapprima ha cercato di chiarire con la sua coinquilina e all’inizio tutto sembrava procedere verso una soluzione pacifica della questione, queste le parole di Luca :

Questo è il rapporto che mi piace con te, questo e basta. Mi dispiace che tu hai frainteso ma non te ne faccio una colpa. Altrimenti te l’avrei detto, non mi farei problemi. Sono sempre stato me stesso. Hai preso un modo mio di giocare in un altro modo. Te lo dico perché ti voglio bene, altrimenti non ti avrei dato nemmeno spiegazioni. Io ci ho provato con te? Ti sei inventata tutto tu perché ti ho messo un piede in una gamba? Hai sentito un’altra cosa, che cazz* vuoi da me? Hai frainteso tutto.”

Alla replica infastidita di Elenoire, Luca ha perso le staffe e ha cominciato ad alzare la voce :

“Tu pensi che sono scemo io? Stai dicendo delle stronz*te, non dirmi più niente. Ma che cazz* stai dicendo? Ma che cazz* ho fatto capire? Non sto calmo manco per niente. Se mi vergognavo nemmeno ci scherzavo con te.”

Furiosa Elenoire ha cominciato a urlare :

Se sei convinto tu? Va bene così, ci sono abituata. Tu l’avresti detto davanti a tutti? Allora sono scema io… ho capito un’altra cosa? Sì, certo. Io so quello che… non sono scema. Va bene ok. Dillo a tutti così stanno tutti tranquilli. Ho frainteso io perché sono scema. Mi stai dando della deficiente. Ma che devo inventarmi? Chiudiamo questo discorso. Perché devi dire questo? Finiscila lì e basta. Io dico quello che sento e non mi devi rompere. Mi raccomando, lui deve essere preciso e farlo sapere a tutti. Sono due giorni che spacchi il cazz* a tutti .Tu hai visto la clip perché ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutto. Non sei nè più nè meno di uno di questi, sei uguale. Parti di rispetto ma hai fatto peggio.”

 

https://www.instagram.com/reel/Ci5LpqGvDkN/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche