GF Vip, Antonio Medugno e Delia Duran manovre di avvicinamento, “Voglio stare con te” dice la venezuelana

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-03

Alex Belli è sempre un passo avanti rispetto agli altri non c’è che dire, prima che l’avvicinamento tra Antonio Medugno e Delia Duran diventasse palese lui con un twitter aveva messo in guardia il tiktoker invitandolo a restare al suo posto. A quanto pare Delia Duran non è dell’avviso del ‘marito’ e nelle ultime ore …

article-post

Alex Belli è sempre un passo avanti rispetto agli altri non c’è che dire, prima che l’avvicinamento tra Antonio Medugno e Delia Duran diventasse palese lui con un twitter aveva messo in guardia il tiktoker invitandolo a restare al suo posto. A quanto pare Delia Duran non è dell’avviso del ‘marito’ e nelle ultime ore si è avvicinata pericolosamente ad Antonio, trovando nel giovane una complicità tale da farla sbottonare parecchio :

Tu hai un’ammiratrice fuori secondo me. No? Allora perché hai dedicato a una quella canzone? Sono contenta di vederti felice adesso. Ti piace la mia presenza? Perché ti vorrei dare tanta forza. Tra noi non c’è malizia. Ok che forse tutti adesso pensano male perché tra noi c’era questo flirt quando ero in confusione con Alex. Dobbiamo ammettere cha abbiamo sempre avuto tanta complicità. Poi io ero in un momento in cui avevo deciso di essere libera. Adesso però non voglio starti lontana, voglio stare con te, perché mi piace stare insieme. L’amicizia tra uomo e donna esiste, anche se scientificamente dicono che è impossibile, io ci credo. Se voglio coccolarti o abbracciarti lo voglio fare. Perché l’abbraccio tra due donna va bene e un uomo e una donna no? Tu poi ti sei sempre comportato benissimo con me.”

Cosa accadrà adesso? Assisteremo a una nuova esternazione di Alex Belli ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, C’entra Bonolis nell’antipatia di Sonia Bruganelli per Miriana Trevisan? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche